MUSICA

INTERVISTA | CARRESE : L’artista presenta il nuovo singolo dal titolo “Nodo in gola” [Video]

Lune­dì ho inter­vi­sta­to con pia­ce­re Car­re­se per cono­sce­re da vici­no il suo nuo­vo sin­go­lo dal tito­lo Nodo in gola.

Il bra­no ha le carat­te­ri­sti­che del pop leg­ge­ro e inten­so con qual­che riman­do all’urban anni ‘90, soprat­tut­to nel­le stro­fe ed è sta­to inte­ra­men­te regi­stra­to allo Stu­dio­ne­ro di Roma. A que­sto pro­po­si­to l’artista ha dichiarato:

«“Nodo In gola” è una can­zo­ne che par­la di cose rare, come le luc­cio­le a set­tem­bre e le per­so­ne che ti fan­no ritro­va­re la sere­ni­tà. È una can­zo­ne con la qua­le rom­pe­re i silen­zi e can­ta­re sot­to un cie­lo d’estate».

Il bra­no è anche un bel­lis­si­mo video­clip con la regia di Pao­lo Furen­te e il pre­zio­so soste­gno di Elsa Cam­pi­ni. È una pic­co­la chic­ca esti­va da gustar­si imma­gi­nan­do di inna­mo­rar­si per la pri­ma vol­ta. È un lavo­ro fat­to con il cuo­re e con la voglia di cre­de­re in un pro­get­to che ha le ali pron­te per vola­re in alto. Per Isa­bel­la, la gio­va­ne pro­ta­go­ni­sta, è sta­ta la pri­ma vol­ta davan­ti a una tele­ca­me­ra e que­sto ha reso il video dol­ce­men­te spontaneo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: