MUSICA

NEWS | JOVANOTTI: “ZAGOR JERSEY”, LA MAGLIA SPECIALE DI ZAGOR E JOVANOTTI REALIZZATA DA SPORTFUL DA OGGI DISPONIBILE ONLINE. PARTE DEL RICAVATO ANDRA’ IN BENEFICIENZA

Jova­not­ti è da sem­pre un gran­de fan di Zagor. Da que­sta sua pas­sio­ne nasce un’amicizia con Ser­gio Bonel­li Edi­to­re che, dopo aver pro­dot­to nel­la pri­ma­ve­ra del 2018 un albo spe­cia­le per cele­bra­re Loren­zo e lo Spi­ri­to con la Scu­re, pro­se­gue la sua col­la­bo­ra­zio­ne con una nuo­va iniziativa.

Pri­ma di par­ti­re per la peda­la­ta che all’inizio dell’anno lo ha por­ta­to per 4000 km tra Cile e Argen­ti­na, Loren­zo ha con­tat­ta­to Sport­ful, azien­da lea­der nell’abbigliamento cicli­sti­co per rea­liz­za­re alcu­ni capi tec­ni­ci spe­cia­li che potes­se­ro accom­pa­gnar­lo nel­la gran­de varie­tà di tem­pe­ra­tu­re che avreb­be affron­ta­to nel suo iti­ne­ra­rio suda­me­ri­ca­no. L’indicazione è sta­ta pre­ci­sa: l’abbigliamento dove­va ave­re come sog­get­to Zagor, per por­ta­re sem­pre con sé lo Spi­ri­to con la Scu­re, come nume tute­la­re di que­sta sua nuo­va avventura.

A segui­to del gran­de suc­ces­so di “Non voglio cam­bia­re pia­ne­ta”, attual­men­te anco­ra dispo­ni­bi­le su Rai­Play, è ini­zia­ta la cor­sa da par­te di tut­te le real­tà coin­vol­te per sod­di­sfa­re le richie­ste dei cicli­sti, pro­fes­sio­ni­sti e ama­to­ria­li, che vole­va­no indos­sa­re quel­la stes­sa maglia.

Sport­ful ha così rea­liz­za­to in edi­zio­ne limi­ta­ta la Zagor Jer­sey pen­sa­ta per Jova­not­ti, una maglia tec­ni­ca, que­sta vol­ta a mani­che cor­te pron­ta per l’estate, di alta qua­li­tà in tes­su­to mul­ti­plo, che garan­ti­sce i giu­sti livel­li di tra­spi­ra­bi­li­tà ed ela­sti­ci­tà. Un capo che nei suoi det­ta­gli rac­con­ta la pas­sio­ne di Jova­not­ti per Zagor, per il cicli­smo e per il viag­gio. Una maglia dedi­ca­ta a un per­so­nag­gio miti­co che ha nel­la pace e nel­la giu­sti­zia la sua ragio­ne di essere.

Zagor Jer­sey è dispo­ni­bi­le su sportful.com e su shop.sergiobonelli.it.

Par­te del rica­va­to dal­la ven­di­ta di Zagor Jer­sey sarà desti­na­to in beneficenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: