MUSICA

INTERVISTA | BIAGIO BOTTI : L’artista presenta il suo nuovo singolo dal titolo “Lì” [Video]

Vener­dì ho inter­vi­sta­to con pia­ce­re Bia­gio Bot­ti per cono­sce­re da vici­no il suo nuo­vo sin­go­lo dal tito­lo Lì, estrat­to dal suo ulti­mo album STORIE, SOGNI E CONVERSIONI.

è un bra­no con il qua­le Bia­gio Bot­ti pro­va a descri­ve­re le dif­fi­col­tà che spes­so si incon­tra­no quan­do ci si tro­va a vive­re una rela­zio­ne all’interno del­la qua­le con­vi­vo­no aspet­ta­ti­ve e pro­get­ti di vita dif­fe­ren­ti, che ine­vi­ta­bil­men­te por­ta­no ad incom­pren­sio­ni ed egoismi. 

«È il biso­gno di rice­ve­re amo­re lì dove può arri­va­re, a gene­ra­re un gran­de sen­so di vuo­to. – dichia­ra Bia­gio Bot­ti – Ci si sen­te incom­pre­si e in manie­ra egoi­sti­ca e si ten­de a met­te­re le pro­prie esi­gen­ze davan­ti a quel­le dell’altro, il che, di fat­to, por­ta ad allon­ta­nar­si ogni gior­no di più. Nono­stan­te tut­to, si ha sem­pre la pau­ra di lasciar­si per­ché si cre­de che que­sta solu­zio­ne rap­pre­sen­ti il male peggiore».

Sto­rie, sogni e con­ver­sio­ni è un album com­po­sto da die­ci bra­ni, ovve­ro una col­le­zio­ne di foto­gra­fie inti­me e vera­ci attra­ver­so le qua­li il can­tau­to­re di Lec­co ha volu­to met­te­re a nudo se stes­so, le pro­prie emo­zio­ni e i pro­pri pen­sie­ri. Con testi e musi­che scrit­te dal­lo stes­so Bia­gio Bot­ti, il disco è sta­to pro­dot­to e arran­gia­to da Ales­san­dro Arban e mixa­to e maste­riz­za­to da Brian Bur­gan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: