MUSICA

NEWHIT | MIETTA : “SPRITZ CAMPARI” È LEGGEREZZA, È ESTATE, È DISPONIBILE ORA SU TUTTE LE PIATTAFORME STREAMING

Oggi esce in digi­ta­le e in radio il nuo­vo bra­no di Miet­ta, dal tito­lo Spri­tz Cam­pa­ri (eti­chet­ta disco­gra­fia Pla­ti­num Stu­dio, distri­bu­zio­ne The Orchard) e in con­tem­po­ra­nea è onli­ne anche il videoclip.

Miet­ta rac­con­ta così il bra­no, scrit­to da Karin Ama­do­ri, Vale­rio Car­bo­ni e Vin­cen­za Casa­ti e pro­dot­to arti­sti­ca­men­te e arran­gia­to da Die­go Cal­vet­ti e Vale­rio Car­bo­ni:

“È un bra­no volu­ta­men­te e magi­ca­men­te leg­ge­ro. È la voglia di stac­ca­re per un atti­mo e riu­sci­re a non pen­sa­re a tut­to ciò che abbia­mo visto e sen­ti­to dall’inizio dell’anno. È la sin­te­si di ciò che in mol­ti, in que­sti mesi, abbia­mo capi­to: abi­tua­ti a cor­re­re trop­po, anda­re ovun­que e vole­re tut­to, ci è capi­ta­to di dover­ci bloc­ca­re e di riflet­te­re su cosa sia impor­tan­te: a vol­te anche solo una bevu­ta con gli ami­ci o capi­re se la per­so­na con la qua­le stia­mo sia quel­la giu­sta. La for­za di que­sto bra­no è che è dif­fi­ci­le da non can­tic­chia­re e mi pia­ce l’idea che que­sta esta­te ci pos­sa­no esse­re una serie di ‘duet­ti’ improv­vi­sa­ti tra me e gli ascoltatori”.

Il video­clip è gira­to da Mau­ro Rus­so e Dru­ga ed è total­men­te ambien­ta­to nel­la Taran­to vec­chia: è lì che si aggi­ra una don­na (inter­pre­ta­ta da Miet­ta) inten­ta a cer­ca­re un modo per far “paga­re il con­to” all’ex che l’ha tradita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: