CONCERTI MUSICA

LIVE | FRANCESCA MICHIELIN : “SPAZI SONORI” È UNA SERIE DI SPECIALI APPUNTAMENTI ESTIVI

La musi­ca non si fer­ma. Fran­ce­sca Michie­lin lo ripe­te in ogni occa­sio­ne fin dall’inizio di que­sti tem­pi dif­fi­ci­li e lo riba­di­sce anche all’inizio di que­sta esta­te annun­cian­do Spa­zi Sono­ri, una serie di appun­ta­men­ti esclu­si­vi che la vedran­no solo per i pros­si­mi mesi sui pal­chi alle­sti­ti, in pie­na sicu­rez­za e nel rispet­to del­le dispo­si­zio­ni gover­na­ti­ve, in alcu­ne tra le più par­ti­co­la­ri loca­tion del nostro Pae­se. La can­tau­tri­ce sarà, infat­ti, il 6 ago­sto a Tre­vi­so, nel Par­co di Vil­la Mar­ghe­ra, il 10 ago­sto a Udi­ne in Piaz­za­le Castel­lo, il 1 set­tem­bre sarà la vol­ta di Vil­la Tor­lo­nia a San Mau­ro Pasco­li (FC) e l’8 set­tem­bre, ad ospi­ta­re que­sto set esclu­si­vo, sarà l’antichissimo Tea­tro Roma­no di Fie­so­le (FI).

Con due per­for­man­ce dal vivo spe­cia­li rega­la­te al pub­bli­co a fine feb­bra­io, lan­cian­do così i pri­mi live in diret­ta strea­ming, e un album FEAT (STATO DI NATURA), dedi­ca­to all’importanza dell’incontro e l’unione di mon­di appa­ren­te­men­te diver­si — l’unico pub­bli­ca­to corag­gio­sa­men­te ad ini­zio loc­k­do­wn, Fran­ce­sca Michie­lin ha da subi­to deci­so di non fer­mar­si e si è fat­ta por­ta­vo­ce del­la neces­si­tà di tro­va­re un modo diver­so di far vive­re la musi­ca in que­sti tem­pi com­pli­ca­ti e di distanziamento.

E pro­prio per rispet­ta­re le nor­ma­ti­ve gover­na­ti­ve la gran­de Festa live pro­dot­ta da Vivo Con­cer­ti dedi­ca­ta a FEAT (STATO DI NATURA), pre­vi­sta a Car­ro­pon­te (Sesto San Gio­van­ni, MI) per il 20 set­tem­bre 2020, è sta­ta posti­ci­pa­ta al 6 giu­gno 2021 e sot­to­li­nea Francesca: 

ci arri­ve­re­mo anco­ra più cari­chi e maga­ri con tan­te altre cose da far­vi ascol­ta­re. Ma non ho nes­su­na inten­zio­ne di lasciar­vi soli quest’estate, — ha sve­la­to la can­tau­tri­ce suoi cana­li — quin­di ho pen­sa­to ad alcu­ni appun­ta­men­ti mol­to spe­cia­li e inti­mi pro­prio vici­no a voi.”

E pro­prio da que­sta sua voglia di con­ti­nua­re a con­di­vi­de­re emo­zio­ni, nasce ora Spa­zi Sono­ri, que­sto nuo­vo esclu­si­vo viag­gio musi­ca­le esti­vo, pro­dot­to da Vivo Concerti. 

Oltre un’ora di show con un set ori­gi­na­le e arran­gia­men­ti ine­di­ti, crea­ti appo­si­ta­men­te da Fran­ce­sca attor­no alle sono­ri­tà dei bra­ni scel­ti. Sul pal­co con lei il poli­stru­men­ti­sta Fran­ce­sco Arcu­ri ed Erne­sto Lopez alle per­cus­sio­ni: atmo­sfe­re elec­tro-pop ma anche strut­tu­re melo­di­che dal sapo­re orche­stra­le, rock urban dal­le mil­le sfac­cet­ta­tu­re mul­ti­cul­tu­ra­li, ma anche drum­pad e synth, per una sca­let­ta uni­ca che rac­con­ta la sto­ria musi­ca­le di Fran­ce­sca, dal­le can­zo­ni più famo­se del­la sua car­rie­ra ai più recen­ti sin­go­li dell’ultimo album.

FRANCESCA MICHIELIN — Spa­zi Sono­ri || LE DATE:

Gio­ve­dì 6 ago­sto 2020 || Tre­vi­so @ Suo­ni di Mar­ca (Vil­la Margherita)

Lune­dì 10 ago­sto 2020 || Udi­ne @ Piaz­za­le Castello

Mar­te­dì 1 set­tem­bre 2020 || blocca@ Acie­loa­per­to (Vil­la Torlonia)

Mar­te­dì 8 set­tem­bre 2020 || Fie­so­le (FI) @ Tea­tro Romano

+ MORE

I bigliet­ti per Spa­zi Sono­ri, pro­dot­to da Vivo Con­cer­ti sono dispo­ni­bi­li sul sito www.ticketone.it da oggi, vener­dì 3 luglio, e in tut­ti i pun­ti ven­di­ta auto­riz­za­ti da mer­co­le­dì 8 luglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: