MUSICA

NEWS | SPOTIFY LANCIA PREMIUM DUO, IL NUOVO PIANO DI ABBONAMENTO PENSATO PER DUE PERSONE CHE VIVONO SOTTO LO STESSO TETTO

Quan­do tu ascol­ti in loop la play­li­st Hot Hits Ita­lia, ma il tuo part­ner è osses­sio­na­to dagli anni ’80 e in mac­chi­na o a casa ascol­ta solo Anni 80, deci­de­re chi deve sce­glie­re la musi­ca è sem­pre una battaglia. 

For­tu­na­ta­men­te Spo­ti­fy ha deci­so di ren­de­re le cose più sem­pli­ci per tut­ti: gra­zie a Spo­ti­fy Pre­mium Duo, il nostro nuo­vo pia­no di abbo­na­men­to uni­co nel suo gene­re, ascol­ta­re la musi­ca insie­me (o sepa­ra­ta­men­te) sarà anco­ra più bel­lo! A par­ti­re da oggi, Pre­mium Duo sarà dispo­ni­bi­le in 55 mer­ca­ti, tra cui l’Italia.

Pre­mium Duo, il cui costo è di 12,99 euro al mese, è pen­sa­to per due per­so­ne che vivo­no sot­to lo stes­so tet­to. Ognu­no ottie­ne il pro­prio account Pre­mium in un uni­co pia­no, insie­me a van­tag­gi uni­ci qua­li l’ac­ces­so esclu­si­vo a Duo Mix, una play­li­st costan­te­men­te aggior­na­ta e crea­ta su misu­ra per i due abbo­na­ti, con la musi­ca che ama­no ascol­ta­re insieme. 

Gra­zie a Pre­mium Duo si potran­no sfrut­ta­re tut­ti i bene­fi­ci di Spo­ti­fy Pre­mium: nes­su­na pub­bli­ci­tà, ascol­to on-demand, scel­ta tra più di 50 milio­ni di bra­ni e l’accesso a oltre 1 milio­ne di podcast. 

Sia­mo orgo­glio­si di lan­cia­re Spo­ti­fy Pre­mium Duo, la pri­ma offer­ta musi­ca­le uni­ca nel suo gene­re dedi­ca­ta ai con­vi­ven­ti” affer­ma Alex Nor­ström, Chief Free­mium Busi­ness Offi­cer di Spo­ti­fy.Pre­mium Duo inclu­de il nostro ampio cata­lo­go di musi­ca e pod­ca­st insie­me a tut­to ciò che gli uten­ti ama­no di Spo­ti­fy Pre­mium. I due account indi­vi­dua­li per­met­to­no a cia­scu­no di ascol­ta­re la musi­ca in modo indi­pen­den­te e sen­za inter­ru­zio­ni, aven­do a dispo­si­zio­ne tut­te le play­li­st e le fun­zio­ni di Spo­ti­fy per­so­na­liz­za­te e crea­te su misu­ra. Sia­mo entu­sia­sti di ren­de­re dispo­ni­bi­le Spo­ti­fy Pre­mium Duo in un nume­ro sem­pre mag­gio­re di mer­ca­ti in tut­to il mon­do”.

Per iscri­ver­si è suf­fi­cien­te anda­re sul sito spotify.com/duo ese­gui­re le indi­ca­zio­ni – per l’attivazione, i due uten­ti devo­no risie­de­re allo stes­so indi­riz­zo. Gli uten­ti che non han­no mai pro­va­to Pre­mium pos­so­no otte­ne­re il pri­mo mese di Pre­mium Duo gra­tui­ta­men­te.
Gli uten­ti che han­no già un account Pre­mium atti­vo pos­so­no pas­sa­re a Pre­mium Duo modi­fi­can­do il pro­prio abbo­na­men­to. L’upgrading a Pre­mium Duo per­met­te di man­te­ne­re l’account Pre­mium esi­sten­te insie­me a tut­ta la musi­ca, i pod­ca­st e le play­li­st salvate. 

Per mag­gio­ri infor­ma­zio­ni, visi­ta­te il blog di Spo­ti­fy.

A pro­po­si­to di Spotify 

Dal 2008, Spo­ti­fy ha rivo­lu­zio­na­to il modo di ascol­ta­re la musi­ca per sem­pre. La nostra mis­sion è quel­la di libe­ra­re il poten­zia­le del­la crea­ti­vi­tà uma­na dan­do ad un milio­ne di arti­sti crea­ti­vi l’op­por­tu­ni­tà di vive­re del­la loro arte e dan­do inve­ce a miliar­di di fan l’op­por­tu­ni­tà di diver­tir­si e di esse­re ispi­ra­ti dai loro ido­li. Tut­to ciò che fac­cia­mo è gui­da­to dal nostro amo­re per la musi­ca. Sco­pri, gesti­sci e con­di­vi­di gra­tui­ta­men­te oltre 50 milio­ni di bra­ni oppu­re pas­sa a Spo­ti­fy Pre­mium per acce­de­re a fun­zio­ni esclu­si­ve come la moda­li­tà offli­ne, una qua­li­tà miglio­re del suo­no, Spo­ti­fy Con­nect e l’a­scol­to sen­za pub­bli­ci­tà. Oggi sia­mo il ser­vi­zio di abbo­na­men­to di strea­ming più popo­la­re al mon­do con una comu­ni­tà di oltre 286 milio­ni di uten­ti, tra cui 130 milio­ni di abbo­na­ti a Spo­ti­fy Pre­mium, su 79 pae­si com­ples­si­vi. Per ulte­rio­ri infor­ma­zio­ni, per imma­gi­ni o per con­tat­ta­re l’ufficio stam­pa, visi­ta la nostra new­sroom all’indirizzo: 

Con­su­ma­re musi­ca insie­me è impor­tan­te per mol­te per­so­ne che con­di­vi­do­no un lega­me affet­ti­vo. Ad esem­pio, sape­vi che secon­do una ricer­ca di Spo­ti­fy, il 73% del­le cop­pie ascol­ta la musi­ca insie­me per ricor­da­re momen­ti feli­ci, il 63% ascol­ta la musi­ca insie­me come un modo per costrui­re la pro­pria iden­ti­tà e crea­re momen­ti memo­ra­bi­li e il 66% affer­ma che ascol­ta­re musi­ca insie­me dà loro qual­co­sa di cui parlare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: