MUSICA

NEWHIT | ANNA TATANGELO ft. GEOLIER : “GUAPO” SEGNA L’INIZIO DI NUOVO CAPITOLO DELLA “RAGAZZA DI PERIFERIA”

Anna Tatan­ge­lo tor­na con un nuo­vo pro­get­to musi­ca­le. Nei gior­ni scor­si l’artista ha can­cel­la­to tut­te le foto pre­sen­ti sul suo pro­fi­lo Insta­gram per pub­bli­ca­re suc­ces­si­va­men­te una sua foto con i capel­li bion­di. Un cam­bio look impor­tan­te che ha aper­to le por­te a que­sto nuo­vis­si­mo pro­get­to musi­ca­le con Geo­lier.

“La “ragaz­za di peri­fe­ria” incon­tra la nuo­va sce­na rap napo­le­ta­na!”. Con que­ste paro­le vie­ne annun­cia­to Gua­po, il nuo­vo bra­no con cui la can­tan­te con­ti­nua il suo per­cor­so di “cam­bia­men­to pelle”. 

E così, dopo aver duet­ta­to con Achil­le Lau­ro pro­prio sul­le note di una nuo­va ver­sio­ne di Ragaz­za di peri­fe­ria, que­sta vol­ta s’incontra e spe­ri­men­ta nel ter­ri­to­rio Urban su Gua­po, pri­mo tas­sel­lo di un futu­ro musi­ca­le anco­ra in cor­so di scrit­tu­ra che riser­ve­rà altre sor­pren­den­ti col­la­bo­ra­zio­ni nei pros­si­mi mesi.

Il nuo­vo sin­go­lo usci­rà sul­le piat­ta­for­me digi­ta­li e in radio que­sto vener­dì 3 luglio.

Gua­po sarà fuo­ri con eti­chet­ta Belie­ve. Nato dal­la pen­na di Geo­lier e Mar­ti­na May, il bra­no è pro­dot­to da Dat Boi Dee e mixa­to da Mixer T, un cock­tail esplo­si­vo in cui le voci del­la can­tan­te e del rap­per si affron­ta­no tra rime e schermaglie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: