CONCERTI MUSICA

LIVE | TIZIANO FERRO : SONO STATE ANNUNCIATE LE NUOVE DATE DEL “TZN 2021”

Sono sta­te final­men­te annun­cia­te le nuo­ve date del tour negli sta­di di Tizia­no Ferro. 

Live Nation Ita­lia comu­ni­ca che i bigliet­ti pre­ce­den­te­men­te acqui­sta­ti rimar­ran­no vali­di per le rispet­ti­ve nuo­ve date.

Per quan­to riguar­da i due show a ROMA pre­vi­sti il 9 e 10 luglio 2021, a cau­sa di una modi­fi­ca nel­la con­fi­gu­ra­zio­ne del con­cer­to che pre­ve­de il pal­co posi­zio­na­to in cur­va Sud del­lo Sta­dio Olim­pi­co, i seguen­ti set­to­ri ver­ran­no così modificati:

Per i bigliet­ti ven­du­ti nel set­to­re DISTINTI SUD OVEST — ver­rà rias­se­gna­to agli spet­ta­to­ri un posto nel­la sezio­ne DISTINTI NORD EST.
Per i bigliet­ti ven­du­ti in CURVA SUD — ver­rà asse­gna­to un posto nel set­to­re CURVA NORD

In entram­bi i casi non occor­re la sosti­tu­zio­ne del bigliet­to e il nuo­vo posto sarà comu­ni­ca­to ai pos­ses­so­ri del bigliet­to al momen­to dell’ingresso nel­lo sta­dio, il gior­no del concerto.

Per ciò riguar­da la data di MESSINA, ori­gi­na­ria­men­te pre­vi­sta il 27 giu­gno 2020, sti sta valu­tan­do i pro­ble­mi rela­ti­vi allo Sta­dio per poter­la ripro­gram­ma­re quan­to pri­ma. Ciò che Live Nation può con­fer­ma­re ad oggi è che il tour toc­che­rà la Sici­lia nel mese di Luglio 2021.

Mag­gio­ri infor­ma­zio­ni sul Tour 2021 sono dispo­ni­bi­li alla pagi­na: https://www.lntvglobal.com/it/article/ferro-tour-2021/

I bigliet­ti per le nuo­ve date sono dispo­ni­bi­li per l’acquisto sul­le piat­ta­for­me uffi­cia­li Tic­ket­ma­ster Ita­lia, Tic­ke­to­ne e in tut­ti i pun­ti ven­di­ta autorizzati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: