MUSICA NOVITA'

NEWHIT | LOVE GHOST : “OUTER SPACE” È IL NUOVO SINGOLO DELLA BAND DI LOS ANGELES

Love Gho­st è una band di Los Ange­les for­ma­ta da Fin­ne­gan Bell (chi­tar­ra e voce soli­sta), Ryan Ste­vens (bas­so), Sam­son Young (bat­te­ria e voce di sot­to­fon­do), Daniel Alca­la (chi­tar­ra) e Cory Bat­chler (tastie­re). Tut­ti sono appe­na usci­ti dal liceo, ma suo­na­no insie­me e scri­vo­no can­zo­ni da quan­do era­no ado­le­scen­ti. Nono­stan­te la loro gio­va­ne età, il grup­po è una mac­chi­na da guer­ra internazionale.

L’an­no scor­so han­no gira­to l’Ir­lan­da, il Giap­po­ne, han­no suo­na­to sul pal­co prin­ci­pa­le al Festi­val di Amba­to, in Ecua­dor, e più recen­te­men­te han­no suo­na­to in uno spet­ta­co­lo tut­to esau­ri­to al Resi­dent di Los Ange­les. Han­no sup­por­ta­to Buc­k­cher­ry, Ber­lin, Smash Mouth, The Young Dubli­ners, The Tubes, Fuel e il can­tau­to­re irlan­de­se Mun­dy. I loro video musi­ca­li han­no vin­to nume­ro­si pre­mi in oltre 30 festi­val cine­ma­to­gra­fi­ci in tut­to il mon­do e la band è sta­ta insi­gni­ta del­la miglio­re band rock alter­na­ti­va agli Hol­ly­wood Music in Media Awards e ha rice­vu­to il pre­mio Jean Luc God­dard dal­la rivi­sta Cult Critic.

Pre­sen­ta­zio­ne di Outer Spa­ce:

Que­sta can­zo­ne è una del­le tan­te pro­dot­te per Love Gho­st da Dan­ny Saber (The Rol­ling Sto­nes, Ali­ce Coo­per, the Char­la­tans, Public Ene­my ecc.)

Outer Spa­ce è la loro nuo­va can­zo­ne tra grun­ge e suo­ni tan­to atmo­sfe­ri­ci. La can­zo­ne, come gran par­te del song­w­ri­ting di Bell, riflet­te il suo sen­tir­si come un estra­neo. Que­sta can­zo­ne è il segui­to del loro ulti­mo sin­go­lo, “I’m Be Fine”, pub­bli­ca­to per il mese di mag­gio sul­la con­sa­pe­vo­lez­za mentale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: