MUSICA

NEWHIT | JERRY CALÀ : “UN METRO INDIETRO” È IL NUOVO TORMENTONE ESTIVO DELLO STORICO ATTORE ITALIANO

Alla mez­za­not­te del suo 69° com­plean­no, è in radio e dispo­ni­bi­le sul­le piat­ta­for­me strea­ming e digi­tal down­load UN METRO INDIETRO (distri­bu­zio­ne Baraon­da), il rit­mo e l’energia di JERRY CALA’, che pro­po­ne in una sua per­so­na­le chia­ve iro­ni­ca la situa­zio­ne di oggi che tut­ti stia­mo vivendo.

JERRY CALA’ por­ta una ven­ta­ta di otti­mi­smo per ritor­na­re a vive­re appie­no que­sta esta­te 2020, sep­pur nel rispet­to degli altri, restan­do appun­to “un metro indie­tro”. Scrit­to e com­po­sto da JERRY CALA’, ha par­te­ci­pa­to alla rea­liz­za­zio­ne di UN METRO INDIETRO il musi­ci­sta Ema­nue­le Lon­go. Il Bra­no è sta­to regi­stra­to allo stu­dio di Dan­ti il front­man ed ex voce dei Two Fin­gerz e maste­riz­za­to da Mar­co Zan­gi­ro­la­mi pres­so Noi­ze Stu­dio di Milano.

Il video­clip è sta­to rea­liz­za­to dai dise­gna­to­ri Dan&Dav, che han­no reso JERRY un sim­pa­ti­co car­toon. UN METRO INDIETRO si can­di­da a diven­ta­re il nuo­vo bal­lo esti­vo del­la Fase 3 con il suo rit­mo tra­vol­gen­te e la sua positività.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: