MUSICA

NEWHIT | GIUSY FERRERI ft. ELETTRA LAMBORGHINI : “LA ISLA” È PRONTA AD INFIAMMARE L’ESTATE!

E’ dispo­ni­bi­le da oggi su tut­te le piat­ta­for­me digi­ta­li e da vener­dì 3 luglio in rota­zio­ne radio­fo­ni­ca LA ISLA, nuo­vis­si­mo bra­no di un duo che pro­met­te di infiam­ma­re l’estate, Giu­sy Fer­re­ri ed Elet­tra Lam­bor­ghi­ni, pro­dot­to da Taka­gi & Ketra e in usci­ta per RCA/Island Records.

Due iden­ti­tà for­ti, due don­ne pro­ta­go­ni­ste del­la musi­ca ita­lia­na che gio­ca­no con le note per tira­re fuo­ri il loro lato più istin­ti­vo ed inten­so, can­ta­no per la pri­ma vol­ta insie­me in un bra­no che è un inno all’estate, alla leg­ge­rez­za e alle good vibes e che con­qui­sta al pri­mo ascolto.

LA ISLA è un bra­no alle­gro, libe­ro ed ico­ni­co, costrui­to sul­le note tra­sci­nan­ti di una sal­sa pop-urban che bat­te il tem­po e inau­gu­ra l’estate: la sta­gio­ne più bel­la e tra­vol­gen­te, fat­ta di ritor­ni e nuo­ve avven­tu­re, di not­ti d’amore inten­se e disin­can­to leg­ge­ro vista mare. Emo­zio­ni irre­si­sti­bi­li rac­chiu­se nell’indelebile ritor­nel­lo Tu mi fai can­ta­re, ti giu­ro non ho più biso­gno di nien­te, che invi­ta a lasciar­si anda­re e tor­na­re a don­do­la­re sul­le cor­de del­la felicità. 

Un rit­mo nel qua­le è faci­le iden­ti­fi­car­si, una melo­dia alla qua­le arren­der­si e bal­la­re sen­za fre­ni, una hit ita­lia­na dal sound e dai rit­mi inter­na­zio­na­li che accom­pa­gne­rà i viag­gi in mac­chi­na ver­so il mare e che pro­met­te di ren­de­re memo­ra­bi­le e tra­vol­gen­te anche que­sta esta­te dai trat­ti così atipici. 

Un inno alla vita e alla leg­ge­rez­za: LA ISLA è un bel­lis­si­mo mirag­gio den­so di posi­ti­vi­tà, che si colo­ra di nuo­va luce e segue il rit­mo del­le onde “Il mare si accen­de, ti por­to con me”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: