MUSICA

NEWALBUM | ALANIS MORISSETTE : “SUCH PRETTY FORKS IN THE ROAD” È L’ATTESO ALBUM DELL’ARTISTA MULTI-PLATINO E VINCITRICE DI SETTE GRAMMY

Usci­rà il pros­si­mo 31 luglio Such Pret­ty Forks In The Road, l’atteso nuo­vo album di ine­di­ti dell’artista mul­ti-pla­ti­no e vin­ci­tri­ce di set­te GRAMMY AWARDS, ALANIS MORISSETTE.

L’album, dispo­ni­bi­le in pre-order (smi.lnk.to/spf), è sta­to anti­ci­pa­to dal sin­go­lo Smi­ling, scrit­to da Ala­nis Moris­set­te insie­me a Michael Far­rell (Mor­ris­sey, Macy Gray) e pro­dot­to da Alex Hope (Troye Sivan, Ben Platt, Tove Lo) e dai bra­ni“Rea­sons I Drink” e “Dia­gno­sis”.

Ala­nis Moris­set­te ha anche annun­cia­to oggi il posti­ci­po del tour euro­peo al pros­si­mo anno a cau­sa dell’emergenza epi­de­mio­lo­gi­ca sca­tu­ri­ta dal virus Covid-19. La data ita­lia­na, ori­gi­na­ria­men­te pre­vi­sta per il 15 otto­bre 2020, è ripro­gram­ma­ta all’8 novem­bre 2021 sem­pre al Medio­la­num Forum di Mila­no. Ad apri­re il con­cer­to ci sarà Liz Phair.

I bigliet­ti pre­ce­den­te­men­te acqui­sta­ti resta­no vali­di per la nuo­va data. Per ulte­rio­ri infor­ma­zio­ni riguar­do i bigliet­ti già acqui­sta­ti è pos­si­bi­le con­sul­ta­re le FAQ (www.lntvglobal.com/it/article/faq-biglietti-2020). I bigliet­ti per la nuo­va data sono dispo­ni­bi­li per l’acquisto sul­le piat­ta­for­me uffi­cia­li Tic­ket­ma­ster Ita­lia, Tic­ke­to­ne e in tut­ti i pun­ti ven­di­ta autorizzati. 

Il 26 giu­gno, inol­tre, usci­rà una ver­sio­ne digi­ta­le delu­xe di Jag­ged Lit­tle Pill, in cui, alle 13 trac­ce ori­gi­na­ria­men­te con­te­nu­te nell’album pro­dot­to da Glen Bal­lard, si aggiun­ge un nuo­vo album in acu­sti­co regi­stra­to dal­la per­for­man­ce live che Ala­nis ha tenu­to allo Shepherd’s Bush di Lon­dra lo scor­so mar­zo. Jag­ged Lit­tle Pill ha festeg­gia­to lo scor­so 13 giu­gno 25 anni dal­la sua pub­bli­ca­zio­ne: subi­to dopo la sua usci­ta, l’album si è impo­sto subi­to come un vero feno­me­no cul­tu­ra­le, accla­ma­to dal­la cri­ti­ca. Di recen­te, inol­tre, è sta­to cer­ti­fi­ca­to per la 17esima vol­ta Pla­ti­no da par­te del­la RIAA, ven­den­do oltre 33 milio­ni di copie nel mon­do e diven­tan­do il 16esimo album più ven­du­to negli Sta­ti Uni­ti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: