MUSICA NOVITA'

NEWHIT | MADDALENA CONNI : “È UN SEGRETO” È UN INVITO A MUOVERSI, A CAMBIARE E A NON PERDERE TEMPO

Un invi­to a muo­ver­si, a cam­bia­re e a non per­de­re tem­po, sep­pur pro­po­sto con dol­cez­za: È UN SEGRETO è il nuo­vo sin­go­lo del­la can­tau­tri­ce e poli­stru­men­ti­sta MADDALENA CONNI. Una nar­ra­zio­ne in ter­za per­so­na che vuo­le suo­na­re da inci­ta­men­to e che met­te in evi­den­za le qua­li­tà voca­li dell’artista.

“Qual­sia­si cosa acca­da — rac­con­ta MADDALENA CONNI — non lascia­re che ti sci­vo­li addos­so ma agi­sci, par­la, ama, sii gen­ti­le, bal­la, fai casi­no, scri­vi, nuo­ta, cadi, rial­za­ti, fai in modo che le cose che non ti piac­cio­no cam­bi­no, abbrac­cia chi ami, rispet­ta la natu­ra e vai oltre ai limi­ti e ai con­fi­ni, non ver­go­gnar­ti di osa­re. Sco­pri­rai un gran­de segre­to. Non lascia­re che la tua vita pas­si sen­za che tu te ne accor­ga, sen­za che ti accor­ga che il para­di­so è qui, ora.”


MADDALENA CONNI, can­tau­tri­ce e poli­stru­men­ti­sta di Pia­cen­za, ha all’at­ti­vo due album: STO SEMPRE IN CASA COME MINA e COME I SALMONI, auto­pro­dot­ti e suo­na­ti inte­ra­men­te da lei. Nume­ro­si i con­cer­ti rea­liz­za­ti a oggi, tra cui spic­ca­no le aper­tu­re ai live di NADA e DOLCENERA. Mad­da­le­na è tra le pro­ta­go­ni­ste del pro­get­to di Miche­le Moni­na “Ana­to­mia Fem­mi­ni­le” ha suo­na­to spes­so al MEI di Faen­za, a SANREMO e a Geno­va per il LILITH FESTIVAL. Mad­da­le­na paral­le­la­men­te rea­liz­za la ste­su­ra di alcu­ni bra­ni per MADE FOR LOVE, even­to di bene­fi­cen­za ame­ri­ca­no, con Iury Ser­gio Rigan­te, oltre a col­la­bo­ra­re da tre anni con Siz­zer Amster­dam per la ste­su­ra di jin­gles pub­bli­ci­ta­ri.

Uno short del bra­no CENERE (Rusty Records) è sta­to in rota­zio­ne su Tele­sia TV nel­le metro­po­li­ta­ne di Mila­no, Roma, Bre­scia e negli aereo­por­ti Ita­lia­ni. A dicem­bre 2019 è usci­to il sin­go­lo NUDA, com­pre­so il video­clip che apre un nuo­vo per­cor­so.

MADDALENA CONNI è fra gli auto­ri che han­no col­la­bo­ra­to alla crea­zio­ne del testo ANDRÀ TUTTO BENE di JACK SAVORETTI, usci­to duran­te il loc­k­do­wn con lo sco­po di dona­re il rica­va­to all’ospedale San Camil­lo di Geno­va.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: