MUSICA NOVITA'

NEWHIT | MILLA : “LA MIA FORTUNA” È IL SINGOLO D’ESORDIO DELLA CANTAUTRICE ROMANA

È dispo­ni­bi­le su tut­te le piat­ta­for­me digi­ta­li La mia for­tu­na, il sin­go­lo d’esordio del­la can­tau­tri­ce roma­na Mil­la.

Il bra­no La mia for­tu­na, carat­te­riz­za­to da sono­ri­tà pop-dan­ce, coin­vol­ge l’ascoltatore e lo accom­pa­gna in un viag­gio intro­spet­ti­vo che l’artista rac­con­ta così: 

E’ un bra­no nato dall’esigenza di descri­ve­re la con­ti­nua lot­ta con­tro la pau­ra, emo­zio­ne, gene­ra­ta dal­la men­te, che trop­po spes­so ci impe­di­sce di rea­liz­za­re i nostri sogni e di ini­zia­re nuo­ve avven­tu­re.” – con­ti­nua Mil­la – “Saper gesti­re la nostra men­te signi­fi­ca coglie­re la feli­ci­tà, ritro­van­do così la for­za nel vive­re la vita a pie­no.

Il bra­no è sta­to pro­dot­to dal mae­stro Cle­men­te Fer­ra­ri, noto nel cir­cui­to disco­gra­fi­co per aver col­la­bo­ra­zio­ni arti­sti­che di rilie­vo come Max Gaz­zè e fina­liz­za­to al Bloom Recor­ding Stu­dio, stu­dio di regi­stra­zio­ne ita­lia­no dove sono sta­ti regi­stra­ti impor­tan­ti dischi di arti­sti come Zuc­che­ro, Fabri­zio Moro, Emma Mar­ro­ne e mol­ti altri.

Mil­la arti­sta roma­na di nasci­ta con la pas­sio­ne, fin da pic­co­la, del can­to e del­la recitazione.

Si lau­rea al DAMS di Roma e suc­ces­si­va­men­te intra­pren­de un per­cor­so di per­fe­zio­na­men­to arti­sti­co pres­so la Melo­dy School di Roma,  stu­dian­do can­to moder­no e reci­ta­zio­ne con il meto­do Vms. 

I mol­te­pli­ci viag­gi la por­ta­no a cal­ca­re i pal­chi del­la nostra peni­so­la e dell’estero, affi­nan­do tec­ni­ca e pre­sen­za scenica.

Attual­men­te impe­gna­ta nel suo pri­mo pro­get­to da soli­sta con l’uscita del bra­no “La mia for­tu­na”, dispo­ni­bi­le su tut­te le piat­ta­for­me digi­ta­li da vener­dì 12 giu­gno 2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: