CONCERTI MUSICA

NEWS | I GEMELLI DI GUIDONIA : DA MARTEDÌ 16 GIUGNO SARANNO PRESENTI IN TUTTE LE PUNTATE DI “MADE IN SUD” SU RAI2

I Gemel­li di Gui­do­nia, dal 16 giu­gno, saran­no pre­sen­ti in tut­te le pun­ta­te del­la nuo­va edi­zio­ne di “MADE IN SUD” in pri­me time su Rai2 con­dot­to da Ste­fa­no De Mar­ti­no e Fati­ma Trotta.

I Gemel­li di Gui­do­nia (Paci­fi­co, Gino ed Eduar­do Accia­ri­no) ini­zia­no sin da gio­va­nis­si­mi con espe­rien­ze impor­tan­ti nel mon­do del­lo spet­ta­co­lo: dal 2006 al 2010 sono il grup­po spal­la di Enri­co Mon­te­sa­no con cui gira­no i più pre­sti­gio­si tea­tri ita­lia­ni. Mol­te sono le appa­ri­zio­ni in RAI (Rai not­te, Dome­ni­ca in, Rai Inter­na­tio­nal). Nel 2013 comin­cia­no la loro col­la­bo­ra­zio­ne con Fio­rel­lo, dap­pri­ma con l’Edi­co­la Fio­re sul web, poi con “Fuo­ri Pro­gram­ma” su Radio1. Dal feb­bra­io 2015 sono in tour con lo sho­w­man sici­lia­no nel­lo spet­ta­co­lo “L’o­ra del Rosa­rio”. La con­sa­cra­zio­ne tele­vi­si­va arri­va quan­do “Edi­co­la Fio­re” sbar­ca su Sky Uno e sarà pro­prio Fio­rel­lo a ribat­tez­za­re i tre fra­tel­li come “Gemel­li di Gui­do­nia”. Nel 2019 fan­no par­te del cast de “Il Rosa­rio del­la sera” di Fio­rel­lo in onda tut­te le sere su Radio Dee­jay. A par­ti­re dal 4 novem­bre del­lo stes­so anno, sono nel cast fis­so del­lo show “W Rai­play” su Rai1, sem­pre al fian­co del­lo sho­w­man sici­lia­no. Nel­la set­tan­te­si­ma edi­zio­ne del Festi­val di San­re­mo sono par­te inte­gran­te de “L’Al­tro Festi­val” con­dot­to da Nico­la Savi­no.
Dal 16 giu­gno entra­no a far par­te del cast fis­so di “MADE IN SUD” pro­gram­ma in onda su Rai2 gra­zie al pro­dut­to­re Anto­nio Rospi­ni dell eti­chet­ta R.W.M che, inna­mo­ra­to del loro pro­get­to, gli fa fir­ma­re il pri­mo con­trat­to con il pro­gram­ma tele­vi­si­vo Made in Sud.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: