MUSICA

NEWHIT | OZUNA : “CARAMELO” È IL NUOVO BRANO REGGAETON DELLA SUPERSTAR PORTORICANA

È dispo­ni­bi­le in digi­ta­le e su tut­te le piat­ta­for­me strea­ming CARAMELO, il nuo­vo sin­go­lo del­la super­star por­to­ri­ca­na OZUNA (https://SMI.lnk.to/caramelo).

Nel bra­no, che entre­rà in rota­zio­ne radio­fo­ni­ca vener­dì 19 giu­gno, il plu­ri­pre­mia­to rap­per par­la d’amore con roman­ti­ci­smo su un rit­mo reg­gae­ton, sen­za per­de­re il suo atteg­gia­men­to da “cat­ti­vo ragaz­zo” e crean­do l’atmosfera per­fet­ta per un bal­lo sensuale.

È onli­ne anche il video, diret­to da Nuno Gomes, un accat­ti­van­te viag­gio attra­ver­so un mon­do rico­per­to da dol­ci e cara­mel­le. In un pano­ra­ma di ten­ta­zio­ni e bel­lis­si­me ragaz­ze che bal­la­no, Ozu­na cer­ca la sua com­pli­ce dimo­stran­do­si un vero rubacuori.

L’i­do­lo del­la musi­ca latin-urban non ha mai smes­so di pro­dur­re musi­ca duran­te que­sto perio­do di distan­zia­men­to socia­le. Di recen­te ha col­la­bo­ra­to al sin­go­lo Mama­ci­ta con i Black Eyed Peas e J.Rey Soul, che ha rag­giun­to la Top 10 del­la clas­si­fi­ca Hot Latin Songs di Bill­board e ha supe­ra­to le 100 milio­ni di visua­liz­za­zio­ni su You­Tu­be. Inol­tre, com­pa­re nel­la trac­cia pro­dot­ta da Scott Storch Fue­go del Calor insie­me all’i­co­ni­co rap­per Tyga.

Deten­to­re di 4 Guin­ness World Records, Ozu­na è uno degli arti­sti più ascol­ta­ti in strea­ming in tut­to il mon­do, oltre ad esse­re entra­to nel­la Bill­board’s Hot Latin Songs chart con il mag­gior nume­ro di bra­ni con­tem­po­ra­ne­men­te. Fra i rico­no­sci­men­ti più impor­tan­ti otte­nu­ti fino­ra, il BMI award per il sin­go­lo “Taki Taki” come Con­tem­po­ra­ry Latin Song of the Year, 6 awards al Pre­mios Tu Músi­ca Urba­no, in cui figu­ra come l’ar­ti­sta più pre­mia­to per il secon­do anno con­se­cu­ti­vo (que­st’an­no in pareg­gio con Dad­dy Yan­kee) e il Sil­ver e il Gold Sea­gull al Viña del Mar Inter­na­tio­nal Song Festi­val in Cile. Ai Bill­board Latin Music Awards del 2019, Ozu­na ha sta­bi­li­to il record per il mag­gior nume­ro di vit­to­rie, ed è in testa per l’edizione 2020, in gara come fina­li­sta per 14 premi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: