MUSICA

NEWHIT | SISSI ft. TOMMY DALI : “VERSUS” È UNA “BATTLE” EMOTIVA CHE METTE A CONFRONTO DUE RAGAZZI ANCORA INNAMORATI, MA DISTANTI

È dispo­ni­bi­le su tut­te le prin­ci­pa­li piat­ta­for­me digi­ta­li Ver­sus, il nuo­vo sin­go­lo di Sis­si, gio­va­ne voce urban rive­la­zio­ne, e Tom­my Dali. Una “bat­tle” emo­ti­va dove le diver­gen­ze di carat­te­re por­ta­no al con­fron­to aper­to di due ragaz­zi anco­ra inna­mo­ra­ti, ma distanti. 

Non puoi

Dare carez­ze con il tira­pu­gni

Esse­re il dot­to­re che mi sfi­la i pun­ti

Leva la sicu­ra

Dopo mira e pun­ti

C’è un muro tra di noi

Come mi rag­giun­gi

Come mi rag­giun­gi

A guar­dia bas­sa

Con l’aria stan­ca da gri­da e insul­ti

Il bra­no è scrit­to a quat­tro mani con Gio­va­ne Fed­di­ni ed è pro­dot­to da Richard Church, entram­bi sono due gio­va­ni crea­ti­vi che fan­no par­te del­la fac­to­ry di Dogo­zil­la. La col­la­bo­ra­zio­ne arti­sti­ca tra Sis­si e Tom­my Dali rap­pre­sen­ta anche la pri­ma col­la­bo­ra­zio­ne di Sugar­mu­sic con Thau­rus; Tom­my Dali, talen­to cre­scen­te dell’r&b ita­lia­no, clas­se 1999 come Sis­si, ha in comu­ne con la gio­va­ne inter­pre­te anche l’esperienza arti­sti­ca con Rko­mi, di cui Sis­si è sta­ta cori­sta e Tom­my Dali ospi­te dell’ultimo tour “Dove Gli Occhi Non Arri­va­no”.

Sis­si (Sil­via Cesa­na) par­te­ci­pa alle audi­zio­ni di X Fac­tor 13, la sua per­for­man­ce del bra­noDal verde”di Cal­cut­ta si è subi­to gua­da­gna­ta la stan­ding ova­tion del pub­bli­co e oltre 1,4 milio­ni di visua­liz­za­zio­ni su You­Tu­be. I giu­di­ci han­no defi­ni­to la voce del­la gio­va­ne can­tan­te mol­toaffa­sci­nan­te, elo­gian­do la sua capa­ci­tà di ese­cu­zio­ne sem­pli­ce ma per­fet­ta. La musi­ca di Sis­si vive di con­ta­mi­na­zio­ni e influen­ze diver­se, è una gran­de appas­sio­na­ta di rap, soul e r&b. La sua pas­sio­ne musi­ca­le si riflet­te nel suo disco pre­fe­ri­to, Chan­nel Oran­ge di Frank Ocean ma anche nei suoi tatuag­gi. La gio­va­ne si è infat­ti tatua­ta Amy Wine­hou­se, uno dei suoi ido­li, ma anche dei fio­ri e del­le api in omag­gio al disco Flo­wer Boy di Tyler the Crea­tor. Fra i suoi can­tan­ti pre­fe­ri­ti e pun­ti di rife­ri­men­to ci sono anche arti­sti “rock” come David Bowie e Marc Bolan. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: