MUSICA

NEWHIT | JAQUELINE : “ARIZONA” È DISPONIBILE SU TUTTE LE PIATTAFORME STREAMING. «È un viaggio dentro un labirinto di occasioni, sogni e possibilità..»

È usci­to in radio, sul­le piat­ta­for­me strea­ming e in digi­tal down­load ARIZONA (Ore25 / Mar­te Label, distri­bui­to da Arti­st Fir­st), il nuo­vo sin­go­lo del­la can­tau­tri­ce e musi­ci­sta JAQUELINE.

Scrit­to da Jaque­li­ne insie­me a Davi­de Fra­rac­cio, ARIZONA è un bra­no ipno­ti­co e amma­lian­te, in cui emer­ge la grin­ta e la poten­za voca­le del­la cantautrice.

«”Ari­zo­na” è un viag­gio den­tro un labi­rin­to di occa­sio­ni, sogni e pos­si­bi­li­tà – affer­ma Jaque­li­neLa vita ci sor­pren­de quan­do tut­to può sem­bra­re ormai poco chia­ro, basta accen­de­re l’interruttore “Play” per anda­re avan­ti lun­go il viag­gio che ci spet­ta vive­re. Tut­ti abbia­mo la pos­si­bi­li­tà di cam­bia­re il nostro desti­no, sia­mo noi ad affron­ta­re la vita di tut­ti i gior­ni, sia­mo noi i pro­ta­go­ni­sti del­le nostre scelte».

Jaque­li­ne (nome d’arte di Jaque­li­ne Bran­ci­for­te) è una can­tau­tri­ce e musi­ci­sta sici­lia­na che sco­pre la musi­ca gra­zie alla ric­ca col­le­zio­ne di dischi del padre, ascol­tan­do sin da pic­co­la le più gran­di leg­gen­de del­la musi­ca inter­na­zio­na­le come Michael Jack­son, Madon­na, Prin­ce, Ste­vie Won­der, Are­tha Frank­lin e tan­ti altri. Esor­di­sce alla fina­le di Festi­val Show 2011, dove si esi­bi­sce dal vivo sul pre­sti­gio­so pal­co dell’Arena di Vero­na.Con­se­gui­ta la matu­ri­tà, si tra­sfe­ri­sce a Roma ed entra nell’accademia di musi­ca “Saint Louis Col­le­ge of Music”. Nel 2018 il bra­no “Anda­re Via” fa par­te del­la colon­na sono­ra del film can­di­da­to ai David di Dona­tel­lo e ai Nastri D’Argento “Un gior­no all’improvviso” e l’anno seguen­te fa par­te degli otto fina­li­sti di Area San­re­mo 2019 con il bra­no ine­di­to “Game Over”. Al momen­to sta lavo­ran­do all’album di esor­dio, in usci­ta quest’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: