MUSICA

NEW EP | RANDOM: “MONTAGNE RUSSE” È UNA RACCOLTA DI ESPERIENZE E PENSIERI

È final­men­te dispo­ni­bi­le MONTAGNE RUSSE (My Own Fami­ly & Viso­ry Records, licen­za esclu­si­va Belie­ve), il pri­mo Ep che rac­co­glie i pen­sie­ri e le espe­rien­ze di RANDOM, arti­sta che nono­stan­te la gio­va­ne età con la sua scrit­tu­ra inci­si­va rie­sce ad arri­va­re al cuo­re di tan­tis­si­me per­so­ne. [backl.ink/random_montagnerusse]

L’ep è com­po­sto da 8 bra­ni: gli ine­di­ti Fra­si fat­te, Soli al mon­do feat. Ernia e Poli­ce feat. Emis Kil­la, i bra­ni che han­no fat­to sco­pri­re Ran­dom Chias­so (dop­pio pla­ti­no) Scu­sa a a a, Ros­set­to (disco d’oro), il sin­go­lo usci­to a mar­zo Mario­net­te feat. Carl Bra­ve e il nuo­vo sin­go­lo Sono un bra­vo ragaz­zo un po’ fuo­ri di testa che sta sca­lan­do le clas­si­fi­che radio.

I testi di MONTAGNE RUSSE sono a cura del­lo stes­so Ran­dom e la col­la­bo­ra­zio­ne arti­sti­ca con il pro­dut­to­re Zenit si con­so­li­da anche in que­sto Ep. Con la sua musi­ca l’artista invi­ta il pro­prio pub­bli­co a non abban­do­na­re i pro­pri sogni, a rin­cor­re­re i pro­pri obiet­ti­vi e a esse­re sem­pre se stes­si per­ché esse­re ori­gi­na­li è ciò che ci ren­de unici. 

Que­sta la trac­kli­st dell’Ep:

Fra­si fatte

Chias­so

Soli al mon­do feat. Ernia

Scu­sa a a a

Poli­ce feat. Emis Kil­la

Ros­set­to Mario­net­te feat. Carl Bra­ve

Sono un bra­vo ragaz­zo un po’ fuo­ri di testa

Ran­dom è uno dei pro­ta­go­ni­sti di “AMICI SPECIALI – con Tim insie­me per l’Italia”, una ver­sio­ne spe­cia­le del pro­gram­ma di Maria De Filip­pi ripen­sa­ta in chia­ve soli­da­le per l’e­mer­gen­za coro­na­vi­rus. Sta­se­ra andrà in onda l’ultima pun­ta­ta su cana­le 5.

Ad oggi l’artista con­ta cir­ca 100 milio­ni di stream su Spo­ti­fy e oltre 30 milio­ni di visua­liz­za­zio­ni su You­tu­be! L’ultimo sin­go­lo “SONO UN BRAVO RAGAZZO UN PO’ FUORI DI TESTA” ha rag­giun­to, nel­la pri­ma set­ti­ma­na 1 milio­ne e 400 mila views su You­tu­be e 1 milio­ne, 200 mila stream su Spo­ti­fy ed è sta­to inse­ri­to in oltre 38mila video su Tik­Tok, piat­ta­for­ma sul­la qua­le Ran­dom con­ta oltre mez­zo milio­ne di visua­liz­za­zio­ni e un segui­to in con­ti­nua cre­sci­ta. Ha sca­la­to le clas­si­fi­che del­le piat­ta­for­me digi­ta­li: nel­la top10 di Spo­ti­fy, nel­la Top20 di Apple Music, nel­la top10 di ITu­nes, nel­la Top20 di Sha­zam (in con­ti­nua cre­sci­ta). Il sin­go­lo si è fat­to spa­zio in nume­ro­se play­li­st su tut­te le piat­ta­for­me strea­ming, tra cui la “New Music Fri­day”, la “Top50 – Ita­lia” e la “Hots Hits Ita­lia” di Spo­ti­fy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: