MUSICA

“MONOVISION”, RAY LAMONTAGNE PRESENTA IL SUO OTTAVO ALBUM ANTICIPATO DAL SINGOLO “STRONG ENOUGH”

Il 26 giu­gno esce Mono­vi­sion (RCA Records), l’ottavo album in stu­dio del vin­ci­to­re di un Gram­my Award RAY LAMONTAGNE, già dispo­ni­bi­le in pre – order e pre — save al link https://SMI.lnk.to/monovision.

Mono­vi­sion si com­po­ne di 10 bra­ni e vede Ray non solo scri­ve­re e pro­dur­re l’album ma anche suo­na­re tut­ti gli stru­men­ti in ogni traccia.

In occa­sio­ne dell’annuncio del disco, LaMon­ta­gne ha lan­cia­to il sin­go­lo Strong Enou­gh, accom­pa­gna­to dal video­clip uffi­cia­le, che in pochi gior­ni ha già supe­ra­to 37 milio­ni di visua­liz­za­zio­ni. All’i­ni­zio di que­sto mese, l’artista ha pub­bli­ca­to anche un’al­tra trac­cia accom­pa­gna­to da un video musi­ca­le trat­to dal­l’al­bum “We’ll Make It Throu­gh”. Il video mostra foto­gra­fie di fami­glia vin­ta­ge di Ray.

Trac­kli­st MONOVISION:

  1. Roll Me Mama, Roll Me
  2. I Was Born To Love You
  3. Strong Enou­gh
  4. Sum­mer Clouds
  5. We’ll Make It Through
  6. Misty Mor­ning Rain
  7. Roc­ky Moun­tain Healin’
  8. Wee­ping Willow
  9. Mor­ning Comes Wea­ring Diamonds
  10. High­way To The Sun

Ray LaMon­ta­gne ha pub­bli­ca­to 7 album in stu­dio, 6 dei qua­li han­no rag­giun­to la Top 10 nel­la clas­si­fi­ca degli album Top Rock e degli album digi­ta­li di Bill­board. Inol­tre, il suo album del 2010 “God Wil­lin’ & the Creek Don’t Rise” ha vin­to un Gram­my Award per il miglior album folk ed è sta­to nomi­na­to nel­la cate­go­ria Song of the Year per “Beg Steal or Bor­row”. Aven­do lavo­ra­to con i pro­dut­to­ri Ethan Johns, Dan Auer­bach dei Black Keys e Jim James dei My Mor­ning Jac­ket, il vasto cata­lo­go sono­ro di Ray è sta­to defi­ni­to “a per­fect thro­w­back to the lost art of the album-length for­mat” da Enter­tain­ment Wee­kly, “epico e magi­co” da Rol­ling Sto­ne e “stu­pen­do e ambi­zio­so” da Esqui­re, men­tre Peo­ple ha defi­ni­to Ray una “mera­vi­glia del­la natu­ra”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: