MUSICA

“CHEGA” È ORO! IL BRANO DI GAIA STA SCALANDO LE CLASSIFICHE DIVENTANDO IN BREVE TEMPO UNA HIT RADIOFONICA

CHEGA è ORO! Il bra­no di GAIA ormai diven­ta­to una hit, con­sa­cran­do­la per due set­ti­ma­ne con­se­cu­ti­ve come l’artista fem­mi­ni­le più ascol­ta­ta in radio, vie­ne cer­ti­fi­ca­to ORO (dati FIMI /gfk).

Il bra­no è con­te­nu­to anche in NUOVA GENESI (Sony Music Ita­ly), il nuo­vo album del­la can­tau­tri­ce ita­lo-bra­si­lia­na che ad una set­ti­ma­na dall’uscita ha debut­ta­to al ter­zo posto del­la clas­si­fi­ca degli album più ven­du­ti del­la set­ti­ma­na (dati dif­fu­si da FIMI/GFK).

Nuo­va Gene­si è la ver­sio­ne fisi­ca dell’album Gene­si, che ha già supe­ra­to i 50 milio­ni di stream, arric­chi­ta da tre bra­ni ine­di­ti e rap­pre­sen­ta una giun­gla urba­na, dove le atmo­sfe­re da club e l’e­let­tro­ni­ca in pun­ta di synth sono inon­da­te dal­la cal­da luce bra­si­lia­na e dal­le atmo­sfe­re tropicali.

L’album è dispo­ni­bi­le qui: https://smi.lnk.to/nuovagenesi

Dal 30 giu­gno, inol­tre, per tut­ti colo­ro che acqui­sta­no Nuo­va Gene­si sarà pos­si­bi­le par­te­ci­pa­re all’esclusiva Vir­tual Expe­rien­ce, una straor­di­na­ria occa­sio­ne per inte­ra­gi­re diret­ta­men­te con Gaia, fare una foto con lei e rice­ve­re l’autografo digi­ta­le, in col­la­bo­ra­zio­ne con La Fel­tri­nel­li e IBS.

Info dispo­ni­bi­li qui: https://smi.lnk.to/Gaiaexclusivevirtualexperience

Track listing di Nuo­va Gene­si:

1) Che­ga

2) Den­sa

3) What I say

4) Mi ricor­do un po’ di me

5) Coco Chanel

6) Fuc­sia

7) Stan­za 309

8) Il ros­so del­le rose

9) Bela Flor

10) Cal­ma                      

Al disco han­no col­la­bo­ra­to impor­tan­ti nomi del­la sce­na, tra cui Simon Says, Alex Uhl­mann, Anto­nio Filip­pel­li, Jaco­po Ettor­re, Mach­weo, Pie­ro Romi­tel­li, Gerar­do Pul­li e Anto­nio Di Martino.

Nuo­va Gene­si rap­pre­sen­ta un vero e pro­prio nuo­vo ini­zio per la gio­va­ne can­tau­tri­ce, che in que­sto disco si met­te a nudo, rac­con­tan­do­si e rico­struen­do il per­cor­so che l’ha por­ta­ta alla sua “nuo­va gene­si” appunto.

In Nuo­va Gene­si è con­te­nu­to anche Che­ga, bra­no che con­ta già milio­ni di stream e tra i più tra­smes­si dal­le radio. Il bra­no è accom­pa­gna­to da un video, diret­to dagli You­nu­ts: un alter­nar­si di imma­gi­ni, da quel­le di fami­glia e di momen­ti mera­vi­glio­si nel­la ter­ra che occu­pa metà del suo cuo­re, il Bra­si­le, a quel­le del­la Gaia di oggi impe­gna­ta a rea­liz­za­re il suo sogno di fare musica.

Quel­lo di Che­ga è uno dei pochis­si­mi video­clip musi­ca­li, se non l’unico, ad esse­re sta­to gira­to duran­te la qua­ran­te­na rispet­tan­do ovvia­men­te tut­te le dispo­si­zio­ni mini­ste­ria­li, regio­na­li e di buon sen­so ma con l’unica volon­tà di con­tri­bui­re a tene­re viva la musi­ca e il lavo­ro di chi di musi­ca vive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: