MUSICA

“DIPLO PRESENTS THOMAS WESLEYCHAPTER 1: SNAKE OIL”, È DISPONIBILE IL TANTO ATTESO ALBUM DI DIPLO

È dispo­ni­bi­le da vener­dì 29 mag­gio Diplo Pre­sen­ts Tho­mas Wesley Chap­ter 1: Sna­ke Oil (Colum­bia Records), il tan­to atte­so album coun­try di Diplo. In con­co­mi­tan­za con la pub­bli­ca­zio­ne dell’album è usci­to anche il video di Dan­ce With Me feat. Tho­mas Rhett & Young Thug diret­to da Bran­don Der­mer, con il qua­le l’artista ame­ri­ca­no col­la­bo­ra da tempo.

Nell’album sono pre­sen­ti fea­tu­ring con arti­sti del cali­bro di Zac Bro­wn e Daniel­le Brad­be­ry, Noah Cyrus, Orvil­le Peck e tan­ti altri. Il disco inclu­de anche il sin­go­lo attual­men­te in rota­zio­ne radio­fo­ni­ca Do Si Do con Blan­co Bro­wn, Hear­tless con Mor­gan Wal­len (e Julia Michaels nel­la ver­sio­ne alter­na­ti­va) cer­ti­fi­ca­to dop­pio pla­ti­no negli Sta­ti Uni­ti, Lone­ly con i Jonas Bro­thers, e So Long con Cam.

L’anno scor­so, Diplo ha pre­sen­ta­to per la pri­ma vol­ta al pub­bli­co il suo nuo­vo pro­get­to coun­try duran­te il pri­mo par­ty del Late Night di Sta­ge­coach, dove ha ospi­ta­to Lil Nas X e Bil­ly Ray Cyrus per il debut­to dal vivo di Old Town Road. Diplo ha anche pub­bli­ca­to il remix di Old Town Road, con il qua­le ha rag­giun­to la vet­ta del­le clas­si­fi­che, e si è esi­bi­to sul pal­co dei Gram­my 2020 al fian­co di Lil Nas X, Bil­ly Ray Cyrus, Mason Ram­sey, BTS e altri.

Trac­kli­st:

1.    Intro feat. Orvil­le Peck

2.    So Long feat. Cam

3.    Hear­tless feat. Mor­gan Wallen

4.    Lone­ly with Jonas Brothers

5.    Dan­ce With Me feat. Tho­mas Rhett & Young Thug

6.    Do Si Do feat. Blan­co Brown

7.    On Mine feat. Noah Cyrus

8.    Real Life Stuff feat. Julia Michaels & Clever

9.    Home­to­wn feat. Zac Bro­wn & Daniel­le Bradbery

10.  Heart­break feat. Ben Burgess

11.  Hear­tless with Julia Michaels & Mor­gan Wallen

12. Old Town Road (Diplo Remix)

Diplo, all’anagrafe Tho­mas Wesley Pen­tz, è uno degli arti­sti più in evo­lu­zio­ne del momen­to. Già mem­bro dei leg­gen­da­ri Major Lazer, fa par­te del super­grup­po LSD insie­me a Sia e Labrinth – con cui ha supe­ra­to più di un miliar­do di strea­ming e ha recen­te­men­te debut­ta­to con un album. Diplo fa anche par­te dei Silk City, insie­me a Mark Ron­son – la cui “Elec­tri­ci­ty” con Dua Lipa, cer­ti­fi­ca­to ORO in Ita­lia, ha rag­giun­to la vet­ta del­le clas­si­fi­che mon­dia­li e vin­to un Gram­my Award per Best Dan­ce Recor­ding. Tra i pro­dut­to­ri più richie­sti al mon­do, Diplo ha col­la­bo­ra­to con arti­sti del cali­bro di Beyon­cé, Bad Bun­ny e Turn­sti­le. Nel 2019, ha pub­bli­ca­to “Higher Ground”, l’EP omag­gio alla deep hou­se music, sot­to la nuo­va omo­ni­ma eti­chet­ta. Con­ti­nua anche a diri­ge­re la sua eti­chet­ta Mad Decent.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: