MUSICA

“MONTAGNE RUSSE”, RANDOM PRESENTA IL SUO PRIMO EP. Con la sua musica l’artista invita il proprio pubblico a non abbandonare i propri sogni e a rincorrere i propri obiettivi

Dopo il suc­ces­so dell’ultimo sin­go­lo SONO UN BRAVO RAGAZZO UN PO’ FUORI DI TESTA che ha sca­la­to le clas­si­fi­che radio­fo­ni­che ed è entra­to nel­la Top50 di Spo­ti­fy, vener­dì 5 giu­gno usci­rà MONTAGNE RUSSE (My Own Fami­ly & Viso­ry Records, licen­za esclu­si­va Belie­ve), il pri­mo Ep di RANDOM!

LINK: backl.ink/presave_montagnerusse

MONTAGNE RUSSE rac­co­glie i pen­sie­ri e le espe­rien­ze di Ran­dom, che nono­stan­te la gio­va­ne età con la sua scrit­tu­ra inci­si­va rie­sce ad arri­va­re al cuo­re di tan­tis­si­me per­so­ne. Con la sua musi­ca l’artista invi­ta il pro­prio pub­bli­co a non abban­do­na­re i pro­pri sogni, a rin­cor­re­re i pro­pri obiet­ti­vi e a esse­re sem­pre se stes­si per­ché esse­re ori­gi­na­li è ciò che ci ren­de unici. 

Ran­dom è uno dei pro­ta­go­ni­sti di AMICI SPECIALI – con Tim insie­me per l’Italia, una ver­sio­ne spe­cia­le del pro­gram­ma di Maria De Filip­pi ripen­sa­ta in chia­ve soli­da­le per l’e­mer­gen­za coro­na­vi­rus. Sta­se­ra, nel cor­so del­la ter­za pun­ta­ta, l’artista ripro­por­rà il suo ulti­mo sin­go­lo SONO UN BRAVO RAGAZZO UN PO’ FUORI DI TESTA.

Ad oggi l’artista con­ta cir­ca 100 milio­ni di stream su Spo­ti­fy e oltre 25 milio­ni di visua­liz­za­zio­ni su You­tu­be! L’ultimo sin­go­lo SONO UN BRAVO RAGAZZO UN PO’ FUORI DI TESTA ha rag­giun­to, sul­le piat­ta­for­me strea­ming, oltre un milio­ne di stream in meno di una set­ti­ma­na, è attual­men­te nel­la Top50 di Sha­zam, al nume­ro 27 del­la TOP 50 – Ita­lia di Spo­ti­fy (in con­ti­nua sali­ta) e in cima alle clas­si­fi­che radiofoniche.

Ran­dom, clas­se 2001, si avvi­ci­na alla musi­ca fin da bam­bi­no gra­zie alla pas­sio­ne che gli tra­smet­to­no i suoi geni­to­ri ed è così che impa­ra a suo­na­re la bat­te­ria, il bas­so e la chi­tar­ra. La col­la­bo­ra­zio­ne con il pro­dut­to­re Zenit lo por­ta a fidar­si sem­pre più del­le sue capa­ci­tà, ad abban­do­na­re l’autoTune e a scri­ve­re testi sem­pre più pro­fon­di che segna­no l’alba di un can­tau­to­ra­to che par­la di temi espli­ci­ti e pro­ble­mi di vita quo­ti­dia­na alla nuo­va generazione.

Nel 2019 Ran­dom e Zenit pro­du­co­no e regi­stra­no “Chias­so” (My Own Fami­ly & Viso­ry Records, licen­za esclu­si­va Belie­ve). Il sin­go­lo pub­bli­ca­to poco pri­ma dell’estate diven­ta vira­le su Tik­Tok, rag­giun­ge il podio nel­le clas­si­fi­che ita­lia­ne, domi­na la Top Viral di Spo­ti­fy e diven­ta dop­pio disco di pla­ti­no (oltre 65 milio­ni di stream su Spo­ti­fy). Ad otto­bre 2019 esce il sin­go­lo disco d’oro “Ros­set­to” che rac­co­glie un gran­de suc­ces­so sui social net­work e più di 20 milio­ni di stream solo su Spo­ti­fy. A gen­na­io di quest’anno Ran­dom pub­bli­ca il ter­zo sin­go­lo “Scu­sa a a a”, il cui video­clip diven­ta tra le pri­me #ten­den­ze di You­tu­be. Il sin­go­lo “MARIONETTEft. Carl Bra­ve, pub­bli­ca­to a mar­zo 2020, ha rag­giun­to un milio­ne di stream in meno di un mese, si è fat­to spa­zio in nume­ro­se play­li­st su tut­te le piat­ta­for­me strea­ming, tra cui la “New Music Fri­day”, “Ita­lia In Alta Rota­zio­ne”, “Graf­fi­ti Pop” di Spo­ti­fy. Con “MARIONETTE” l’artista ha con­qui­sta­to anche le cover di impor­tan­ti play­li­st, tra cui “Pop Vira­le” su Spo­ti­fy, “Urban” su Tim Music, “Esplo­sio­ne Urban” su Ama­zon Music e “Pop Ita­lia­no” su Tidal.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: