MUSICA

“INSIEME: GRANDI AMORI”, È USCITO IL VIDEOCLIP UFFICIALE DEL NUOVO BRANO DI FRANCESCO RENGA. “Il brano è un inno alla felicità, alla speranza contro la paura di vivere..”

È onli­ne da oggi, vener­dì 29 mag­gio, il video di INSIEME: GRANDI AMORI (Sony Music Ita­ly), il nuo­vo bra­no di FRANCESCO RENGA, da pochi gior­ni in radio e su tut­te le piat­ta­for­me digitali.

Il video, diret­to da Fabri­zio Con­te, vuo­le esse­re, come il bra­no, un mes­sag­gio di spe­ran­za e una sfer­za­ta di feli­ci­tà e posi­ti­vi­tà attra­ver­so l’utilizzo di imma­gi­ni di vita nor­ma­le, in cui le per­so­ne stan­no insie­me, si abbrac­cia­no e si diver­to­no: quel­la vita pri­ma del loc­k­do­wn che si spe­ra tor­ni pre­sto ad esse­re la normalità. 

“Insie­me” è un inno alla feli­ci­tà, alla spe­ran­za con­tro la pau­ra di vive­re – rac­con­ta FRANCESCO RENGA — È un inno alla vita stes­sa e a quel­lo che dovreb­be esse­re il suo moto­re sem­pre: è un inno all’Amore. A quel sen­ti­men­to asso­lu­to che cer­co di can­ta­re in ogni mia can­zo­ne. Quel sen­ti­men­to che ci uni­sce e ci fa sen­ti­re una comu­ni­tà. Per­ché “la vita non è fat­ta per vive­re da soli, la vita è fat­ta per ama­re… altro che can­ta­re can­zo­ni, qui c’è biso­gno di gran­di Amo­ri… insieme”.

Scrit­to dal­lo stes­so Fran­ce­sco insie­me a Danie­le Coro e Die­go Man­ci­no e pro­dot­to da Dario Fai­ni e Danie­le Coro, “INSIEME: GRANDI AMORI” è un inno alla vita e rap­pre­sen­ta la voglia di tor­na­re alla nor­ma­li­tà e di ritro­va­re i “gran­di amo­ri” appun­to, sen­za dimen­ti­ca­re i valo­ri di comu­ni­tà e di soli­da­rie­tà che han­no con­trad­di­stin­to que­sto ulti­mo periodo.

Il bra­no è dispo­ni­bi­le qui: https://SMI.lnk.to/FRinsiemegrandiamori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: