CONCERTI MUSICA

LAURA PAUSINI INSIEME A OHM LIVE (One Humanity Live) PER UN’UMANITÀ CONNESSA. UNA MARATONA DI 24 ORE DISPONIBILE SU YOUTUBE, FACEBOOK, IGTV, TIKTOK

“Dovre­mo ripar­ti­re ma non pos­sia­mo per­met­ter­ci di dimen­ti­ca­re nes­su­no”. Dopo esser­si schie­ra­ta in pri­ma linea nel­la dife­sa dei lavo­ra­to­ri del mon­do del­lo spet­ta­co­lo Lau­ra Pau­si­ni ade­ri­sce al pro­get­to OHM Live donan­do una sua per­for­man­ce uni­ca: il bra­no La solu­zio­ne, trat­to dall’album Fat­ti sen­ti­re, in ver­sio­ne ita­lia­na e spagnola. 

OHM LIVE, One Huma­ni­ty Live, è un’i­ni­zia­ti­va nata per col­le­ga­re milio­ni di per­so­ne e rac­co­glie­re fon­di per le orga­niz­za­zio­ni di aiu­ti glo­ba­li che com­bat­to­no la pan­de­mia. Una mara­to­na di 24 ore che vedrà uni­ti e con­nes­si i 5 con­ti­nen­ti. Un vero e pro­prio even­to glo­ba­le che, oltre a Lau­ra, vedrà la par­te­ci­pa­zio­ne di oltre 150 star mon­dia­li tra cui gran­di nomi del­la musi­ca inter­na­zio­na­le come Dua Lipa, Miguel Bosé, Jason de Rulo, Bec­ky G, Malu­ma, Nic­ky Jam e mol­te ico­ne di cine­ma, sport, arte, moda, salu­te e benes­se­re con l’unico sco­po di uni­re il mon­do in una sola voce con un mes­sag­gio di uni­tà, spe­ran­za e positività.

L’e­ven­to si ter­rà in asso­cia­zio­ne con l’SDG Impact Fund del­le Nazio­ni Uni­te e la Glo­bal Gift Foun­da­tion. Tut­ti i pro­ven­ti del Con­stel­la­tion Dream Fund saran­no desti­na­ti a orga­niz­za­zio­ni come Glo­bal Gift Foun­da­tion, Medi­ci sen­za fron­tie­re, Dubai Cares, Cro­ce Ros­sa Inter­na­zio­na­le, Red Cre­scent e FromU2Them. 

È in un momen­to di neces­sa­ria distan­za che dob­bia­mo sen­tir­ci più vici­ni che mai; OHM è un luo­go di incon­tro per arti­sti pro­fon­da­men­te diver­si fra loro per sto­ria e pro­ve­nien­za uni­ti dall’idea di fare del bene; non solo a livel­lo loca­le ma internazionale. 

L’evento avrà ini­zio vener­di 29 mag­gio a par­ti­re dal­le ore 18.00, sul­le piat­ta­for­me You­tu­be, Face­book, IGTV, TikTok.

Infor­ma­zio­ni su Glo­bal Gift Foundation:

Glo­bal Gift Foun­da­tion è un’or­ga­niz­za­zio­ne bene­fi­ca sen­za fini di lucro il cui obiet­ti­vo è crea­re cam­bia­men­ti posi­ti­vi nel­lo svi­lup­po, nel benes­se­re, nel­l’as­si­sten­za sani­ta­ria e nel­l’in­clu­sio­ne socia­le per i più vul­ne­ra­bi­li. La Fon­da­zio­ne aiu­ta a for­ni­re allog­gio, cibo, vesti­ti, istru­zio­ne, cure medi­che e altri biso­gni vita­li a sog­get­ti più vul­ne­ra­bi­li, in par­ti­co­la­re bam­bi­ni e don­ne bisognose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: