MUSICA

NEWHIT | D’AMICO & VALAX ft. LH£NA : “MOVE IT” È IL NUOVO BRANO CHE ACCENDE L’ESTATE DELLA MUSICA DANCE

Il duo ita­lia­no D’A­mi­co & Valax, in segui­to all’u­sci­ta di Car­na­va­lo, sup­por­ta­to e suo­na­to da Pla­stik Funk, Funk You Very Much Vol. 273 e da radio nazio­na­li come RADIO 105, VIVA FM, sus­se­gui­to dal rema­ke uffi­cia­le in col­la­bo­ra­zio­ne con Raf Mar­che­si­ni del suc­ces­so mon­dia­le “Doo Uap, Doo Uap, Doo Uap” dei Gabin, sup­por­ta­to da Dan­nic, Fonk Radio FNKR171, ha rag­giun­to la quin­di­ce­si­ma posi­zio­ne nel­la Dan­ce Chart iTu­nes, e dopo esser sta­to pre­mia­to al Midan­ce 2019, è pron­to per con­qui­sta­re il pub­bli­co ita­lia­no e non solo con il nuo­vo sin­go­lo Move It.

Move It esce oggi, Mar­te­dì 26 Mag­gio, sul­l’e­ti­chet­ta Keep Records di Dino Bro­wn, e sarà dispo­ni­bi­le su tut­ti i digi­tal sto­res e Spo­ti­fy. Il nuo­vo bra­no è carat­te­riz­za­to da sono­ri­tà Groo­ve ed Elec­tro Swing, ricon­du­ci­bi­li al rema­ke di “Doo Uap, Doo Uap, Doo Uap” con un drop in chia­ve Big Room.

In que­sta occa­sio­ne il duo pre­sen­ta la col­la­bo­ra­zio­ne con la gio­va­ne can­tan­te LH£NA, rile­van­te spal­la del pro­get­to D’Amico & Valax, musi­cal­men­te impec­ca­bi­le e in linea con il sound che li contraddistingue.

1 comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: