CONCERTI MUSICA

“TOGETHER”, è disponibile il nuovo singolo di SIA. Il brano è tratto dalla colonna sonora del film “Music”, diretto dalla stessa artista

Toge­ther, il nuo­vo sin­go­lo di SIA, è dispo­ni­bi­le in digi­tal sto­re e su tut­te le piat­ta­for­me strea­ming. Il bra­no è trat­to dal­la colon­na sono­ra del film Music, diret­to dal­la stes­sa artista. 

Il lun­go­me­trag­gio segna il debut­to di SIA alla regia e vede nel cast Kate Hud­son, Leslie Odom Jr e Mad­die Zie­gler e arri­ve­rà nel­le sale cine­ma­to­gra­fi­che prossimamente. 

La colon­na sono­ra del film Music inclu­de­rà die­ci nuo­ve can­zo­ni — tra cui il sin­go­lo pub­bli­ca­to oggi — scrit­te dal­la can­tau­tri­ce austra­lia­na che all’inizio del mese di mag­gio ha con­di­vi­so la can­zo­ne “Saved my life”. I pro­ven­ti del bra­no, scrit­to dal­la stes­sa Sia insie­me a Dua Lipa e Greg Kur­stin, sono sta­ti devo­lu­ti in bene­fi­cen­za per soste­ne­re gli sfor­zi di Ame­ri­ca­res e CORE Respon­se duran­te il perio­do carat­te­riz­za­to dal­l’e­mer­gen­za Coronavirus.

Nel film Zu (Kate Hud­son), usci­ta da un pro­ble­ma di alco­li­smo, rie­sce final­men­te a tro­va­re la sua stra­da nel mon­do quan­do rice­ve la noti­zia che diven­te­rà la sola tutri­ce del­la sorel­la­stra Music (Mad­die Zigler), una gio­va­ne ragaz­za auti­sti­ca. Il film esplo­ra due temi mol­to cari a Sia: tro­va­re la pro­pria stra­da e cosa signi­fi­ca crea­re una famiglia.

La sce­neg­gia­tu­ra di MUSIC è sta­ta scrit­ta da SIA e DALLAS CLAYTON, basa­ta su un rac­con­to scrit­to dal­la stes­sa SIA nel 2007. Il sin­go­lo TOGETHER è sta­to scrit­to da Sia & Jack Anto­noff e pro­dot­to da Anto­noff con l’aiuto di Jes­se Sha­t­kin. Il bra­no e il video sono pub­bli­ca­ti da Mon­key Puzzle/Atlantic Records.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: