MUSICA

“TeStA TrA Le NuVoLe, pT. 2”, è disponibile da oggi il nuovo singolo di ALFA

TeStA TrA Le NuVo­Le, pT. 2, il nuo­vo sin­go­lo di ALFA, è dispo­ni­bi­le da oggi Gio­ve­dì 21 mag­gio in rota­zio­ne radio­fo­ni­ca e su tut­te le piat­ta­for­me digitali.

In occa­sio­ne del­la relea­se, il bra­no sarà al cen­tro di una chal­len­ge dedi­ca­ta su Tik­Tok, la pri­ma del can­tan­te lan­cia­ta a livel­lo inter­na­zio­na­le sul­la piat­ta­for­ma. L’in­vi­to rivol­to alla com­mu­ni­ty è quel­lo di scam­biar­si uno dei gesti più bel­li, il bacio: nel­la sua sem­pli­ce imme­dia­tez­za, rac­chiu­de un mon­do di innu­me­re­vo­li e for­ti valo­ri affet­ti­vi, capa­ci di uni­re supe­ran­do osta­co­li e distan­ze. Spa­zio alla crea­ti­vi­tà quin­di, e a tut­te le for­me di baci – sus­sur­ra­ti, di ami­ci­zia, d’amore, dati al volo o nume­ro­si, man­da­ti via mes­sag­gio o in una video­chia­ma­ta – da con­di­vi­de­re con l’hashtag #Kis­sA­way.

MULTILINK: https://alfa.lnk.to/TTLNPt2

TeStA TrA Le NuVo­Le, pT. 2, che anti­ci­pa il nuo­vo album di ine­di­ti, è sta­to scrit­to la stes­sa not­te del 6 Feb­bra­io, ad un anno di distan­za pre­ci­sa da Testa tra le nuvo­le pt.1Nasce da un sen­ti­men­to di spe­ran­za in qual­co­sa di miglio­re e dal­la volon­tà di liber­tà e leg­ge­rez­za, anche nel­la pro­pria instabilità.

“TeStA TrA Le NuVo­Le, pT. 2 per me è l’inizio di un nuo­vo viag­gio dopo un perio­do dif­fi­ci­le, la pri­ma can­zo­ne del pri­mo vero e pro­prio disco. Scri­ver­la mi ha per­mes­so di inna­mo­rar­mi di nuo­vo del­la musi­ca, un amo­re più matu­ro, un lega­me più stret­to con quel­lo che scrivo.”

Dopo un perio­do di dub­bi e insi­cu­rez­ze, ALFA tor­na con TeStA TrA Le NuVo­Le, pT. 2 che rac­con­ta la not­te più bel­la del­la sua vita: un amo­re impos­si­bi­le risuo­na su note pop accom­pa­gna­te da un alle­gro fischiet­tio che ripor­ta a uno sta­to di spensieratezza.

Andrea De Filip­pi, in arte ALFA, è un can­tan­te geno­ve­se, clas­se 2000. Con l’ultimo tour in sold out e con 115 milio­ni di stream tota­li su Spo­ti­fy e 45 milio­ni di views su You­tu­be, ha già un dop­pio disco di pla­ti­no e un disco d’oro. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: