MUSICA

”BLUE MONDAY”, E’ DISPONIBILE IL NUOVO SINGOLO DI JACOPO

È in radio BLUE MONDAY il nuo­vo sin­go­lo di JACOPO, gio­va­ne arti­sta savo­ne­se tra i pro­ta­go­ni­sti più ama­ti di Ami­ci 19. Il bra­no è estrat­to dall’album d’esordio COLORI (Kazal / Sony Music Ita­ly) già dispo­ni­bi­le in strea­ming e in digi­tal download.

MULTILINK: https://smi.lnk.to/colori

In tem­pi di qua­ran­te­na e iso­la­men­to, JACOPO non ha volu­to rinun­cia­re alla pos­si­bi­li­tà di rila­scia­re anche il video di BLUE MONDAY e ha scel­to di far­lo ade­guan­do­si alla nuo­va nor­ma­li­tà che le cir­co­stan­ze attua­li prevedono. 

Gira­to inte­ra­men­te in ver­ti­ca­le con un cel­lu­la­re, come fos­se una lun­ga sto­ria Insta­gram, il video rac­con­ta la quo­ti­dia­ni­tà di Jaco­po, del­la sua fami­glia e del­la sua fidan­za­ta, fat­ta di sor­ri­si, risa­te e tem­po tra­scor­so insie­me can­tan­do e divertendosi. 

«Ho volu­to che il video del nuo­vo sin­go­lo fos­se così, sem­pli­ce e natu­ra­le, per­ché ci tene­vo a far vede­re come tra­scor­ro tut­ti i miei gior­ni a casa, spe­ran­do di tor­na­re al più pre­sto alla nor­ma­li­tà – rac­con­ta JACOPO – Ci ten­go a rin­gra­zia­re di cuo­re le per­so­ne che han­no par­te­ci­pa­to a que­sto video: mio padre Rober­to, l’uomo gra­zie al qua­le mi sono inna­mo­ra­to del­la musi­ca, mia madre Cin­zia e mia sorel­la le don­ne più impor­tan­ti del­la mia vita. E infi­ne Gre­ta, l’altra don­na del­la mia vita, la mia metà, la mia com­pa­gna di viag­gio, la mia miglio­re ami­ca, la mia spal­la , insom­ma il mio amo­re grande».

Trac­kli­st COLORI

  1. Cuo­re di mare
  2. Luce e cenere
  3. Blue Mon­day
  4. Di saba­to sera
  5. E inve­ce
  6. Se par­lo di te
  7. Disin­ne­sca­re

Jaco­po Otto­nel­lo ha 21 anni e vive a Savo­na. La pas­sio­ne per la musi­ca è nata per caso a 11 anni. Quan­do can­ta entra in un mon­do tut­to suo, chiu­de gli occhi e entra in una bol­la in cui si iso­la da tut­to e tut­ti. Cre­de mol­to nell’amore. Il suo obiet­ti­vo è entra­re nel cuo­re del­le per­so­ne per cui canta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: