CONCERTI MUSICA

ROVAZZI HA REALIZZATO UN VERO SHOW SU TWITCH. STASERA CI SARANNO ENRICO MENTANA, BENNY BENASSI E MARCO MAZZOLI

Con­ti­nua­no gli spe­cia­li appun­ta­men­ti di Fabio Rovaz­zi sul suo cana­le Twitch.

Dopo Gian­ni Moran­di, Frank Mata­no, Pier­lui­gi Par­do, Cal­cut­ta, Fabio Volo, Anto­nio Can­dre­va, Fla­vio Bria­to­re e Mar­co Mon­te­ma­gni, Luca Toni, Emma e Michel­le Hun­zi­ker, Jova­not­ti, Toma­so Trus­sar­di, Rober­to Savia­no, Ales­san­dro Cat­te­lan, Mara Venier, la star inter­na­zio­na­le Jack Black, e Mat­teo Ren­zi.

Que­sta sera una gran­de sera­ta con tre ospi­ti spe­cia­li: alle 21.30 due chiac­chie­re con ENRICO MENTANA, alle 22.30 un DJ Set esclu­si­vo di BENNY BENASSI e dal­le 23.30 in col­le­ga­men­to da Mia­mi MARCO MAZZOLI che sal­ve­rà un pro­cio­ne in diretta.

E doma­ni, gio­ve­dì 21 mag­gio, un altro gran­de appun­ta­men­to con GERRY SCOTTI, dal­le 19.00 solo su:

https://www.twitch.tv/rovazzi

Una serie di appun­ta­men­ti esclu­si­vi, annun­cia­ti attra­ver­so un vlog pub­bli­ca­to sul suo cana­le You­Tu­be in cui appa­re insie­me a Will Smith, Mar­tin Law­ren­ce e Jack Black che lo vedo­no pro­ta­go­ni­sta di inter­vi­ste, chiac­chie­ra­te o sem­pli­ci ape­ri­ti­vi insie­me a nume­ro­si ospi­ti e ami­ci del mon­do del­lo spet­ta­co­lo, del­lo sport e del­la poli­ti­ca. E, in per­fet­to sti­le Twitch, Fabio Rovaz­zi si mostra anche in un’inedita ver­sio­ne di gamer.

In que­sti anni, dal gran­de suc­ces­so del 2016 in cui ha segna­to un record con Andia­mo a coman­da­re, che è entra­to nel­la sto­ria del mer­ca­to disco­gra­fi­co ita­lia­no per aver con­qui­sta­to il disco d’oro solo gra­zie allo strea­ming, Fabio Rovaz­zi si è distin­to per la sua gran­de crea­ti­vi­tà in più ambi­ti, per lo sguar­do taglien­te sul­la vita di tut­ti i gior­ni e per l’ironia che lo ha por­ta­to a con­qui­sta­re il cuo­re non solo di tan­tis­si­mi fan ma anche di ami­ci e col­le­ghi del mon­do del­lo spet­ta­co­lo, ita­lia­ni e internazionali. 

Non pote­va per­ciò man­ca­re su Twitch, la piat­ta­for­ma strea­ming più famo­sa al mondo!

Un for­mat ric­co di col­pi di sce­na ma anche carat­te­riz­za­to dal lin­guag­gio diret­to, mar­chio di fab­bri­ca del polie­dri­co arti­sta, che arri­va al cuo­re e alla men­te di un pub­bli­co vasto. Un nuo­vo for­mat, diver­ten­te e irri­ve­ren­te in pie­no sti­le Rovaz­zi, per tra­scor­re­re un’ora in com­pa­gnia tra chiac­chie­ra­te tra ami­ci, risa­te e spun­ti di riflessione.

1.500.000 fol­lo­wer su Insta­gram, 1.600.000 fol­lo­wer su You­Tu­be, 500.000.000 di views su You­Tu­be, 15 dischi di PLATINO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: