MUSICA

“100 VITE”, È USCITO IL VIDEOCLIP DEL NUOVO SINGOLO DI LOREDANA ERRORE

Dispo­ni­bi­le su You­tu­be il video­clip di 100 VITE (Azzur­ra Music), il nuo­vo sin­go­lo di LOREDANA ERRORE. Il bra­no scrit­to da Ste­fa­no Pavia­ni e Ric­car­do Riz­zar­del­li, par­la di quan­te vite non basti­no per­ché si ritor­ni ad ama­re, del biso­gno di dir­si le cose abban­do­nan­do orgo­glio, rab­bia e man­ca­te occasioni.

Nel video una ragaz­za che nel­la vita ha incon­tra­to tan­te dif­fi­col­tà, ed in sen­so meta­fo­ri­co è come se aves­se per­so la rot­ta, cer­ca la rot­ta giu­sta e in mez­zo a tut­te le intem­pe­rie, che rap­pre­sen­ta­to i pro­ble­mi del­la vita, vuo­le fare qual­co­sa per tro­va­re ener­gia posi­ti­va per se e per gli altri, per tor­na­re a sor­ri­de­re e veder il sor­ri­so anche sui vol­ti del­le altre persone.

«In que­ste 100 vite ci ho rivi­sto la mia che mi ha accom­pa­gna­to per tut­ti que­sti 35 anni, in infi­ni­te vol­te che mi ha fat­to rina­sce­re sve­lan­do­mi segre­ti pro­fon­di che solo aven­do­li vis­su­ti pos­so pro­va­re! — com­men­ta Lore­da­na Erro­re - Non abbia­mo pau­ra di dir­ci di quan­to abbia­mo sba­glia­to e che sen­za voler­lo. Abbia­mo feri­to ama­ra­men­te, sia­mo corag­gio­si nel rico­no­scer­ci veri e fra­gi­li dove l’imperfezione ci ha dato l’equilibrio con la pace e l’amore. Un abbrac­cio dal mio pro­fon­do e buo­na rina­sci­ta a tutti!».

«Una vita ci vie­ne rega­la­ta ma le altre 99 cre­do sia­no tut­te a cari­co nostro. Vive­re tut­to e tan­to, è la respon­sa­bi­li­tà più gran­de che dob­bia­mo pren­der­ci. Ho pas­sa­to alcu­ni anni ad ane­ste­tiz­zar­mi dal mon­do e ho avu­to pau­ra di per­de­re quel­lo che sta­vo costruen­do. — rac­con­ta Ste­fa­no Pavia­ni, auto­re del bra­no — 100 vite è la tele­fo­na­ta che avrei fat­to per chie­de­re scu­sa, se non fos­si riu­sci­to a ripren­der­mi in mano. È un tri­bu­to a tut­te le altre 99 vite che ades­so sono gra­to di poter vive­re. Spe­ro che la mia espe­rien­za rac­con­ta­ta dal­la splen­di­da voce di Lore­da­na sia uti­le a qual­cu­no, intrap­po­la­to in una vita, che non è vita davvero».

Il sin­go­lo è dispo­ni­bi­le anche in for­ma­to vini­le 45 giri autografato 

Link per pre order: https://bit.ly/34SjIEZ

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: