MUSICA

I JONAS BROTHERS SONO TORNATI CON “XV”, UNO SPECIALE PACCHETTO DI DUE NUOVE TRACCE

I Jonas Bro­thers, trio can­di­da­to ai Gram­my Awards, per rispon­de­re alle nume­ro­sis­si­me richie­ste da par­te dei fan, ha rila­scia­to vener­dì, XV, uno spe­cia­le pac­chet­to di due bra­ni, X fea­tu­ring KAROL G e Five More Minutes.

Il pub­bli­co ha avu­to modo di sen­ti­re un’anticipazione dei due bra­ni nel docu­men­ta­rio Hap­pi­ness Con­ti­nues, e ha inon­da­to la band con con­ti­nue richie­ste di un’eventuale pub­bli­ca­zio­ne. X van­ta la col­la­bo­ra­zio­ne con l’artista mul­ti­pla­ti­no KAROL G.

Per ascol­ta­re “XV”: https://isl.lnk.to/JB_XV

I Jonas Bro­thers han­no inol­tre ese­gui­to par­te di Five More Minu­tes duran­te i Gram­my Awards 2020, in XV sarà pos­si­bi­le ascol­tar­la per la pri­ma vol­ta nel­la sua ver­sio­ne completa.

La band si esi­bi­rà per la pri­ma vol­ta con X insie­me a KAROL G nel­lo spe­cia­le in pri­ma sera­ta Lebron JamesGra­dua­te Toge­ther: Ame­ri­ca Honors The Class Of 2020 in pro­gram­ma oggi, oltre che nel­la fina­le di The Voi­ce mar­te­dì 19 maggio. 

Dopo una pau­sa del­la dura­ta di sei anni, nel 2019 i Jonas Bro­thers han­no con­qui­sta­to il mon­do del­la musi­ca pub­bli­can­do a sor­pre­sa Suc­ker, sin­go­lo accla­ma­to dal­la cri­ti­ca e che ha otte­nu­to un otti­mo suc­ces­so, fino a otte­ne­re il tri­plo disco di pla­ti­no e il debut­to alla #1 nel­la Bill­board Hot 100, diven­tan­do il pri­mo nume­ro 1 per la band e il pri­mo debut­to in que­sta posi­zio­ne per una band in que­sto seco­lo. I Jonas Bro­thers han­no poi pub­bli­ca­to Cha­sing Hap­pi­ness, un docu­men­ta­rio ori­gi­na­le di Ama­zon Pri­me Video che ripor­ta l’ascesa e il ritor­no alla musi­ca dei tre fra­tel­li, per poi rila­scia­re il loro ter­zo album #1 “Hap­pi­ness Begins”, cer­ti­fi­ca­to disco di pla­ti­no. Duran­te tut­to l’anno la band ha con­ti­nua­to a sca­la­re le clas­si­fi­che e l’”Hap­pi­ness Begins Tourha regi­stra­to il sold out, inclu­sa la data ita­lia­na, con oltre 1,2 milio­ni di bigliet­ti venduti. 

Con­ti­nuan­do il viag­gio ini­zia­to con il docu­men­ta­rio del 2019, “Hap­pi­ness Con­ti­nues” cat­tu­ra l’esperienza del tour live del­la band e offre uno sguar­do esclu­si­vo sul­la vita dei Jonas Bro­thers on the road, com­pre­se le esi­bi­zio­ni di ama­ti suc­ces­si come “Bur­nin’ Up”, “SOS, e “Year 3000”, oltre che i mag­gio­ri suc­ces­si di “Hap­pi­ness Begins”. “Hap­pi­ness Con­ti­nues” offre agli spet­ta­to­ri un posto in pri­ma fila nel­le are­ne pie­ne di Mia­mi, Van­cou­ver, Cit­tà del Capo, oltre che nell’intima Cobra Loun­ge di Chi­ca­go. Attra­ver­so il docu­men­ta­rio i fan pos­so­no appro­fon­di­re come Nick, Joe e Kevin vivo­no la vita del tour con­ti­nuan­do a man­te­ne­re l’equilibrio tra musi­ca, i rap­por­ti tra loro e le nuo­ve famiglie. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: