MUSICA

”DIETRO”, È USCITO IL NUOVO SINGOLO DI PELIGRO ESTRATTO DAL NUOVO EP “RESPIRO”

È dispo­ni­bi­le sul­le piat­ta­for­me strea­ming e in digi­tal down­load DIETRO (distri­bui­to da Arti­st Fir­st), il nuo­vo sin­go­lo del rap­per mila­ne­se PELIGRO, estrat­to dal nuo­vo EP di ine­di­ti RESPIRO in usci­ta il 19 maggio.

DIETRO è un bra­no pop rap che abbrac­cia la filo­so­fia del “never look back” (mai guar­dar­si indie­tro), per impa­ra­re ad approc­ciar­si meglio alla vita che oggi stia­mo vivendo.

«Una rum­ba tra­ve­sti­ta da reg­gae­ton fa da sot­to­fon­do ad una rifles­sio­ne sull’importanza di lasciar­si alle spal­le ciò che ci ha fat­to sof­fri­re rac­con­ta Peli­gro  Per impe­di­re al pas­sa­to di tor­men­ta­re il pre­sen­te e pre­giu­di­ca­re il futu­ro, occor­re impa­ra­re dagli erro­ri e non but­ta­re il pro­prio tem­po per i rimpianti».

MULTILINK: https://lnk.to/Peligro_Dietro

Il nuo­vo EP RESPIRO (distri­bui­to da Arti­st Fir­st) è sta­to pro­dot­to da Her­nan Bran­do e usci­rà sul­le piat­ta­for­me strea­ming e in digi­tal down­load mar­te­dì 19 mag­gio. Con­tie­neoltre al nuo­vo bra­no “Die­tro, anche i sin­go­li “Gemel­li” e “Quan­to Ti Costa”.

Peli­gro, all’anagrafe Andrea Miet­ta, è un rap­per mila­ne­se clas­se ’92. Appas­sio­na­to di musi­ca fin da pic­co­lo, comin­cia a dedi­car­vi­si all’età di 14 anni. Nel 2011 scri­ve il suo pri­mo album, “Scon­ten­to”, il cui coor­di­na­men­to arti­sti­co è affi­da­to al pro­dut­to­re argen­ti­no Her­nan Bran­do (Hotel Bue­na Vida). Nel 2012 pub­bli­ca “Ep-Cen­tro”, rea­liz­za­to in col­la­bo­ra­zio­ne con i rap­per del­la sce­na mila­ne­se Rike e Sep­piah, scrit­to e regi­stra­to in una not­te. Nel 2013 esce il secon­do album, “Musi­ca dan­na­ta” (pro­dot­to da Her­nan Bran­do). Nel 2015 Peli­gro pub­bli­ca in tre par­ti il mix­ta­pe “Trai­ning Camp” e l’anno seguen­te esce il suo ter­zo disco uffi­cia­le “Tut­to cam­bia”, distri­bui­to da Arti­st Fir­st e pre­sen­ta­to sui più impor­tan­ti pal­chi d’Italia come quel­lo del Dee­jay On Sta­ge a Ric­cio­ne, del MEI di Faen­za e del Tour Music Fest di Roma. A fine 2016 esce l’EP Asso­lu­to” (Arti­st Fir­st), nuo­va­men­te pro­dot­to da Her­nan Bran­do. Dopo varie espe­rien­ze come la par­te­ci­pa­zio­ne all’Emer­gen­za Festi­val, allaFluo­Run di Mila­no, al Pre­mio Lune­zia (sezio­ne Nuo­ve Pro­po­ste) a Roma e Mari­na di Car­ra­ra, al Dee­jay On Sta­ge a Ric­cio­ne e varie esi­bi­zio­ni su pal­chi sto­ri­ci come quel­lo del­la Locan­da Blues di Roma e del Bun­da­lin­da di Bru­ghe­rio, nel 2018 esce l’album “Miet­ta sono io” (pro­dot­to da Mar­co Zan­gi­ro­la­mi), che vie­ne pre­sen­ta­to al MEI – Mee­ting Eti­chet­te Indi­pen­den­ti, al Festi­val Show 2018 e al Dee­jay On Sta­ge a Ric­cio­ne. A giu­gno 2019 Peli­gro pub­bli­ca il sin­go­lo “Gemel­li”, pro­dot­to da Her­nan Bran­do, e par­te­ci­pa alle edi­zio­ni 2019 di Festi­val Show MEI, men­tre nel dicem­bre del­lo stes­so anno esce il bra­no “Quan­to ti costa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: