MUSICA

“Tutto Bene”, è il nuovo singolo della rapper Marti Stone che descrive la nostra quarantena e le nostre speranze

Tut­to Bene è il nuo­vo sin­go­lo del­la rap­per e can­tau­tri­ce Mar­ti Sto­ne. E’ il ter­zo bra­no nato dal­la col­la­bo­ra­zio­ne con l’artista Ron­dò (co- pro­du­cer e art director).

Tutt’altra atmo­sfe­ra dal­la pre­sen­ta­zio­ne del pre­ce­den­te sin­go­lo sul­lo SBAM Sta­ge del Jova Beach Par­ty al fian­co di Ackee­jui­ce Roc­kers e Jova­not­ti, Tut­to Bene esce fuo­ri in un momen­to che non lascia spa­zio alla col­let­ti­vi­tà come ce la ricordavamo!

Rela­zio­ni e pia­ni mes­si in discus­sio­ne da una qua­ran­te­na ina­spet­ta­ta, uno stand-by for­za­to che ci fa con­fron­ta­re ogni gior­no con le nostre fra­gi­li­tà, tan­te app per accor­cia­re le distan­ze e una per rispet­tar­le. C’è chi lot­ta per resta­re in vita e chi si doman­da se reste­re­mo in tuta per sem­pre. Un gran­de espe­ri­men­to socia­le che ci avvi­ci­na tenen­do­ci a distan­za. Ovun­que il man­tra “andrà tut­to bene” come a con­vin­cer­ci che sarà così. Oltre i pro­no­sti­ci poli­ti­co-eco­no­mi­ci, il fer­men­to socia­le e la per­di­ta di cogni­zio­ne del tem­po… ci sia­mo noi.
Noi che ogni gior­no ci chie­dia­mo “Che gior­no è?” spe­ran­do che in ogni caso sia un gior­no in meno alla fine dei domi­ci­lia­ri, noi che stia­mo impa­ran­do a pren­de­re tut­to come vie­ne sen­za dare più nien­te per scontato. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: