MUSICA

“Che Disagio”, è il nuovo singolo di Febo. Da Venerdì sarà disponibile in radio e digital store

CHE DISAGIO è il tito­lo del nuo­vo sin­go­lo di FEBO (Matil­de Dischi/Dischi dei Sogna­to­ri — distr. A1) dispo­ni­bi­le in radio e in digi­tal down­load vener­dì 15 Mag­gio. Dopo gli otti­mi risul­ta­ti dei pre­ce­den­ti sin­go­li Cilie­gie, Non­na dam­mi 4 nume­ri e Giu­da Spu­ta, il can­tau­to­re roma­no FEBO con­ti­nua il per­cor­so del suo pro­get­to discografico.

L’artista rac­con­ta così Che Disa­gio scrit­to in col­la­bo­ra­zio­ne con Mar­co Ret­ta­ni e, pro­dot­to e arran­gia­to dal­lo stes­so cantautore:

Un gior­no ero con un dizio­na­rio in mano ed ho ini­zia­to a leg­ge­re il signi­fi­ca­to di alcu­ne paro­le. Caden­do sul­la paro­la DISAGIO mi sono sof­fer­ma­to e ho det­to: “Ma que­sto è il mio sta­to d’animo! Sono io!”…. e ch’o scrit­to una canzone” .

Febo è un can­tau­to­re, musi­ci­sta e pro­dut­to­re con­tem­po­ra­neo, sco­per­to da Eros Ramaz­zot­ti gra­zie all’av­ven­to dei social. Con lui pro­du­ce l’al­bum ‘FEBO.” Il pri­mo sin­go­lo estrat­to “Dov’è la ter­ra pro­mes­sa” entra da subi­to ai pri­mi posti del­l’Air play radio­fo­ni­ca e Febo ini­zia un’in­ten­sa atti­vi­tà live. Col­la­bo­ra con arti­sti impor­tan­ti, dal­lo stes­so Eros a Ermal Meta, Tom­ma­so Zanel­lo (Piot­ta) e Fabri­zio Moro.
È coau­to­re del bra­no “Non mi ave­te fat­to nien­te”, inter­pre­ta­to da Ermal Meta e Fabri­zio Moro, vin­ci­to­re del Festi­val di San­re­mo 2018 e clas­si­fi­ca­to­si quin­to all’Eu­ro­vi­sion Song Contest.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: