MUSICA

“AMAMI ADESSO”, ARRIVA IL NUOVO SINGOLO DI GIORDANA ANGI

Ama­mi ades­so è il tito­lo del nuo­vo sin­go­lo di Gior­da­na Angi, già dispo­ni­bi­le in pre-save e pre-order, vener­dì 15 maggio.

Pre-Save & Pre-Order: https://giordana.lnk.to/amamiadesso

Ama­mi ades­so arri­va dopo i tre dischi d’oro otte­nu­ti per i sin­go­li Strin­gi­mi più for­te, Casa e per l’album d’esordio Casa.

“Tor­no con l’idea di scri­ve­re di nuo­vo un pez­zo mio, pron­ta a rimet­ter­mi in gio­co e pron­ta a quel pun­to a cre­de­re in ciò che scri­vo, col rischio che pos­sa anche non pia­ce­re, ma con qual­co­sa che pos­sa difen­de­re con tut­ta me stes­sa. Pas­sa un mese, arri­va l’isolamento e ritro­vo un tem­po tut­to per me.
Comin­cio a pen­sa­re cosa vuol dire voler­si bene, impa­ra­re a voler­se­ne a prio­ri da ciò che acca­de fuo­ri, che cre­do sia l’unico modo per poter voler­ne dav­ve­ro agli altri. Sono for­tu­na­ta per­ché la scrit­tu­ra mi aiu­ta a non sen­tir­mi sola, mi fa da spec­chio ogni gior­no.
In que­sta qua­ran­te­na apprez­zi le pic­co­le cose ed io mi sono rispet­ta­ta scri­ven­do e stu­dian­do. Ama­mi Ades­so è figlio di tut­to que­sto, è un augu­rio, una spe­ran­za per me e per tut­ti che, volen­do­si bene indi­vi­dual­men­te, pos­sia­mo impa­ra­re ad amar­ci reci­pro­ca­men­te. Quan­do nel­la can­zo­ne dico ama­mi ades­so par­lo di me, del momen­to in cui sei solo ed impa­ri a voler­ti bene, a pre­scin­de­re dal­la real­tà esterna..”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: