MUSICA

“TI RICORDERAI DI ME”, Giovanni Palmieri presenta il suo ultimo singolo

Ti ricor­de­rai di me è l’ultimo sin­go­lo di Gio­van­ni Pal­mie­ri. L’artista mila­ne­se pre­sen­ta uno dei bra­ni che tro­ve­re­mo nel nuo­vo album in usci­ta prossimamente.

Gio­van­ni Pal­mie­ri, clas­se 86’, vive la musi­ca già da quan­do era “sbar­ba­tel­lo”. Il suo gene­re musi­ca­le è il Pop/R’n’B. Ha ini­zia­to la sua avven­tu­ra musi­ca­le con gli Scac­co Mat­to insie­me a suo fra­tel­lo Phil. La band, oltre a suo­na­re in mol­ti loca­li mila­ne­si ed apri­re live per alcu­ni Big, ha rea­liz­za­to un jin­gle per la tra­smis­sio­ne 105 Take Away con­dot­to da Danie­le Bat­ta­glia e Alan Cali­giu­ri. Ma l’e­mo­zio­ne più gran­de per i ragaz­zi è sta­ta quel­la di apri­re il con­cer­to di GIGI D’AGOSTINO.

Da soli­sta Gio­van­ni ha pub­bli­ca­to due album: POP UNDERGROUND 2.0 e DOMANI ARRIVERÀ. Attual­men­te sta ter­mi­nan­do il nuo­vo album che con­ter­rà i bra­ni scrit­ti negli ulti­mi anni, come L’ULTIMA VOLTA e TI RICORDERAI DI ME.

Uno dei momen­ti che l’artista vuo­le rac­con­ta­re è quel­lo di esse­re sta­to uno dei pochis­si­mi can­tan­ti POP/Rnb pub­bli­ca­ti sui por­ta­li come HANO o HONIRO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: