MUSICA

“BENZINA AL CUORE”, È DISPONIBILE IL NUOVO SINGOLO DI ZOIZI

Da oggi è dispo­ni­bi­le in rota­zio­ne radio­fo­ni­ca e su tut­te le piat­ta­for­me digi­ta­li il nuo­vo sin­go­lo BENZINA AL CUORE (EVE), ter­zo ine­di­to del can­tau­to­re Jody Zoj­zi, in arte ZOIZI.

Se è vero che il cuo­re è un moto­re, è altret­tan­to vero che è indi­spen­sa­bi­le ali­men­tar­ne l’energia come meglio pos­sia­mo: Ben­zi­na al cuo­re è una can­zo­ne che invi­ta l’ascoltatore a pren­der­si la pro­pria liber­tà, rac­co­glien­do meta­fo­ri­ca­men­te, e non, ciò che amia­mo di più e scap­pa­re via lon­ta­no, dal­le rego­le, dai vin­co­li, da tutto.

«Ho sem­pre pen­sa­to che la cosa più impor­tan­te che pos­sia­mo fare per noi stes­si sia vive­re sen­za accon­ten­tar­ci spie­ga Zoi­zi a pro­po­si­to del suo ter­zo ine­di­toBiso­gna cer­ca­re la pro­pria for­mu­la magi­ca, osa­re qual­co­sa in più. Sicu­ra­men­te non è sem­pli­ce, ma “Ben­zi­na al cuo­re” è pro­prio un invi­to a pro­var­ci. Pro­prio come acca­de duran­te un lun­go viag­gio, spes­so la par­te più dif­fi­ci­le sta solo nel gira­re la chia­ve e accen­de­re il moto­re».

Jody Zoj­zi, in arte Zoi­zi, è un can­tau­to­re clas­se ‘90 che nasce a Tira­na e si tra­sfe­ri­sce in Ita­lia con la fami­glia all’età di un anno. Tan­ti tra­slo­chi in giro per il nord, per poi fini­re a Mode­na nel 2000. Lì nasce e cre­sce la sua pas­sio­ne musi­ca­le che cul­mi­na a 13 anni gra­zie alla chi­tar­ra di suo padre. A 15 anni stu­dia bat­te­ria e suo­na in qual­che rock band loca­le che por­ta­no l’ arti­sta ad avvi­ci­nar­si alla scrit­tu­ra dei suoi pri­mi bra­ni ine­di­ti. Nel 2019 pub­bli­ca il suo sin­go­lo d’ esor­dio: “PAZZO DI TE”. Nel­lo stes­so anno apre cin­que con­cer­ti del tour di Fran­ce­sco Ren­ga. Lo scor­so gen­na­io è usci­to sul­le piat­ta­for­me digi­ta­li il suo secon­do ine­di­to “ODORE” (EVE); il ter­zo bra­no di Zoi­zi dal tito­lo “BENZINA AL CUORE” (EVE) sarà dispo­ni­bi­le in radio e sul­le piat­ta­for­me digi­ta­li dal pros­si­mo 8 maggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: