CONCERTI

NOVITÀ SUL RIMBORSO DEI TICKET DI CONCERTI E SHOW. Ecco le nuove disposizioni

“In base alle dispo­si­zio­ni con­te­nu­te nel
Decre­to-leg­ge n.18 del 17/03/2020 di cui all’art. 88 e in base alle con­se­guen­ti deci­sio­ni pre­se dall’Organizzatore, il rim­bor­so dei bigliet­ti ine­ren­ti gli even­ti Annul­la­ti o Rin­via­ti a cau­sa dell’emergenza Covid19 e in pro­gram­ma dall’8 Mar­zo al 03 Mag­gio sarà ero­ga­to tra­mi­te Vou­cher, sal­vo diver­sa pre­vi­sio­ne in sede di appro­va­zio­ne del Decre­to Leg­ge.
L‘art. 88 del DL 17/3/2020 n. 18 rico­no­sce sem­pre in capo all’acquirente il dirit­to di richie­de­re il rim­bor­so dei rela­ti­vi tito­li
di acces­so acqui­sta­ti, ricor­ren­do la soprav­ve­nu­ta impos­si­bi­li­tà del­la pre­sta­zio­ne di cui all’art. 1463 c.c. .
In base a quan­to pre­vi­sto dall’art. 88 sud­det­to, però, tale rim­bor­so non può tra­mu­tar­si in un rim­bor­so mone­ta­rio,
ben­sì in un vou­cher spen­di­bi­le in altri eventi”.

Que­sto è ciò che abbia­mo appre­so dai pro­fi­li social del­le loca­tion inte­res­sa­te. Quin­di è qua­si cer­to che non è pre­vi­sto un rim­bor­so mone­ta­rio al momen­to, ma un vou­cher uti­liz­za­bi­le per un pros­si­mo con­cer­to o show. 

Le moda­li­tà di richie­sta del vou­cher sono le seguenti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: