CONCERTI MUSICA

“ALTISIMO LIVE MUSIC AND POP CULTURE FESTIVAL”, CI SARÀ ANCHE LA NOSTRA LAURA PAUSINI

Oggi, mar­te­di 5 mag­gio, Lau­ra Pau­si­ni sarà ospi­te del­lo show inter­na­zio­na­le Alti­si­mo Live Music and Pop Cul­tu­re Festi­val- il più gran­de Festi­val musi­ca­le in live­strea­ming a sup­por­to del fon­do bene­fi­co per i con­ta­di­ni ame­ri­ca­ni duran­te la pandemia.

Lau­ra Pau­si­ni, invi­ta­ta per il suo suc­ces­so inter­na­zio­na­le per la vit­to­ria di Gram­my Latin Gram­my (tra cui dell’ultimo Latin Gram­my Award per l’album Fat­ti sen­ti­re) ha subi­to accet­ta­to entu­sia­sta l’invito  dei colleghi. 

Tra gli altri han­no già con­fer­ma­to la loro ade­sio­ne all’iniziativa alcu­ne tra le più gran­di star inter­na­zio­na­li tra cui Andy Gar­cia, Rosan­na Arquet­te, Marc Antho­ny, Anit­ta, Sofia Ver­ga­ra, Malu­ma, Gloria&Emilio Este­fan, Jua­nes, Luis Fon­si, Gen­te de Zona, J Bal­vin, Rosa­rio Daw­son, Ale­jan­dro Sanz e mol­ti altri. 

Lo show, for­te­men­te volu­to da Eva Lon­go­ria ed Enri­que San­tos, sarà una lun­ga diret­ta dalle 20 alle 23 ora­rio ita­lia­no con con­tri­bu­ti video per que­sta sera­ta spe­cia­le che sarà anche l’occasione per una rac­col­ta fon­di (The Farm­wor­kers’ Pan­de­mic Relief Fund) a favo­re dei 2.5 milio­ni di con­ta­di­ni che in Ame­ri­ca, stan­no sfa­man­do la nazio­ne inte­ra duran­te l’emergenza sani­ta­ria del COVID-19, e che spes­so lavo­ra­no in con­di­zio­ni pre­ca­rie doven­do far fron­te a nume­ro­si pro­ble­mi di salute.

Lau­ra Pau­si­ni sarà pro­ta­go­ni­sta di uno spe­cia­le set rea­liz­za­to con il sup­por­to dei musi­ci­sti che la seguo­no da sem­pre in una per­for­man­ce uni­ca ma rea­liz­za­ta a distanza.

Lo show (@AltisimoLive ) sarà visi­bi­le in tut­to il mon­do in live­strea­ming su Face­book Live, You­Tu­be, Twit­ter e Periscope.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: