MUSICA

”DARK LANE DEMO TAPES” DI DRAKE CONQUISTA LE CLASSIFICHE DOPO SOLI TRE GIORNI DALLA PUBBLICAZIONE

A soli tre gior­ni dal­la pub­bli­ca­zio­ne a sor­pre­sa, Dark Lane Demo Tapes, il nuo­vo album di Dra­ke, con­qui­sta le più impor­tan­ti clas­si­fi­che inter­na­zio­na­li! Tut­ti i bra­ni pre­sen­ti nell’album si sono posi­zio­na­ti nel­la Top 20 del­la Apple Music Glo­bal, men­tre il sin­go­lo estrat­to Too­sie Sli­de, con­ti­nua a esse­re tra le hit più ascol­ta­te del momen­to. La trac­cia ha rag­giun­to la #1 del­la Spo­ti­fy Glo­bal Chart e del­la Apple Music Glo­bal Chart, la #15 del­la Spo­ti­fy Ita­ly Chart, e la #2 del­la Apple Music Ita­ly Chart

Dark Lane Demo Tapes rac­co­glie ine­di­ti, rari­tà e col­la­bo­ra­zio­ni, tra le altre, con Chris Bro­wnFutu­reYoung Thug, oltre a con­te­ne­re la hit di que­sta pri­ma­ve­ra,“Too­sie Sli­de”. Il bra­no, già uno dei più suo­na­ti dal­le radio in Ita­lia, ha tota­liz­za­to oltre 174 milio­ni di stream su Spo­ti­fy, e 73 milio­ni di views su You­tu­be. Su Tik Tok la trac­cia è sta­ta visua­liz­za­ta oltre un miliar­do di vol­te in soli 7 gior­ni, e anco­ra oggi, a qua­si un mese dall’uscita, è uno dei bra­ni più uti­liz­za­ti dagli uten­ti per le loro coreografie. 

 Qui di segui­to la trac­kli­st com­ple­ta di “Dark Lane Demo Tapes”:

1.    Deep Pockets

2.    When To Say When 

3.    Chi­ca­go Free­sty­le ft. Giveon

4.    Not You Too ft. Chris Brown

5.    Too­sie Slide

6.    Desi­res ft. Future

7.    Time Flies 

8.    Lan­ded

9.    D4L (Futu­re, Dra­ke, Young Thug)

10.  Pain 1993 ft. Play­boi Carti

11.  Los­ses

12.  From Flo­ri­da With Love

13.  Demons ft. Fivio Forei­gn & Sosa Geek

14.  War

Dark Lane Demo Tapes segue il suc­ces­so di Scor­pion, l’album del 2018 che ha bat­tu­to ogni record: nel­le pri­me ore di usci­ta ha rag­giun­to oltre 132 milio­ni di stream e in una sola set­ti­ma­na ha supe­ra­to il miliar­do di stream glo­ba­li, gra­zie anche a “My Fee­lings”, la cui chal­len­ge è diven­ta­to un tor­men­to­ne del­la sta­gio­ne esti­va 2018. Nell’estate 2019 l’artista ha inve­ce rega­la­to due sor­pre­se ai pro­pri fan: “The Best in The World Pack”, rea­liz­za­to per la sto­ri­ca vit­to­ria dei Toron­to Rap­tors alle NBA Finals 2019, e “Care Pac­ka­ge”, con rari­tà e bra­ni ama­ti dai fan mai pub­bli­ca­ti ufficialmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: