MUSICA

MADONNA HA ANNUNCIATO A SORPRESA DI ESSER POSITIVA AL CORONAVIRUS

La Regi­na del Pop Madon­na, poche ore fa con un video IGTV su Insta­gram, che ha sopran­no­mi­na­to “Qua­ran­ti­ne Dia­ries No. 14.” , ha fat­to un annun­cio a sorpresa: 

Ho fat­to un test l’altro gior­no e ho sco­per­to di ave­re svi­lup­pa­to gli anti­cor­pi al coro­na­vi­rus”.

Non si sa, infat­ti, se Madon­na sia sol­tan­to asin­to­ma­ti­ca o meno. Ad esse­re anco­ra più incer­to è quan­do la pop­star ame­ri­ca­na avreb­be con­trat­to il virus. Tut­to ciò che ha det­to è: “Doma­ni farò un lun­go viag­gio in mac­chi­na, abbas­se­rò giù il fine­stri­no e respi­re­rò l’aria Covid-19. Spe­ro che il sole splenda”.

Pre­oc­cu­pa­zio­ne e spa­ven­to tra i fan che non han­no tro­va­to il suo mes­sag­gio per­fet­ta­men­te chiaro.

In qua­ran­te­na dal­lo scor­so 16 mar­zo in Por­to­gal­lo insie­me ai figli , sem­pre in un post Insta­gram, dal­la sua mera­vi­glio­sa vasca da bagno, ave­va espo­sto la sua opi­nio­ne riguar­do alla pan­de­mia che sta met­ten­do in ginoc­chio il pia­ne­ta e che l’aveva costret­ta ad annul­la­re il tour “Mada­me X” pre­vi­sto per tut­ta l’Europa. «Il Covid-19 non tie­ne con­to di quan­to sei ric­ca», esor­di­va la pop­star, aggrap­pan­do­si al rubi­net­to. «Quan­to sei famo­sa, quan­to sei sim­pa­ti­ca, quan­to sei intel­li­gen­te, dove vivi, la tua età, le sto­rie paz­ze­sche che sai rac­con­ta­re».

Agli ini­zi di Apri­le Madon­na ha con­tri­bu­to atti­va­men­te alla lot­ta con­tro il coro­na­vi­rus, devol­ven­do un milio­ne di dol­la­ri per finan­zia­re la ricer­ca di un vac­ci­no. I sol­di sono anda­ti alla fon­da­zio­ne Bill and Melin­da Gates.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: