SPETTACOLO

Amici Speciali — con Tim insieme per l’Italia, il nuovo show di Maria De Filippi è ufficiale

A sor­pre­sa è nato un nuo­vo pro­get­to tar­ga­to Ami­ci di Maria De Filip­pi dal tito­lo: Ami­ci Spe­cia­li – Con Tim insie­me per l’Italia. Il nuo­vo show di Maria De Filip­pi andrà in onda a mag­gio, in pri­ma sera­ta su Cana­le 5. Una nuo­va ver­sio­ne del cele­bre talent show a sco­po benefico. 

Sarà una gara for­ma­ta da 5 bal­le­ri­ni e 7 can­tan­ti e si svol­ge­rà in 4 pun­ta­te. Que­sta mara­to­na arti­sti­ca sarà all’insegna del­la soli­da­rie­tà e aiu­te­rà la rac­col­ta fon­di per com­bat­te­re il virus.

«Con­ti­nuia­mo a cre­de­re che il doma­ni sarà miglio­re. Che si pos­sa fare qual­co­sa per il nostro Pae­se. Ognu­no come può. Noi di Ami­ci lo fac­cia­mo con la dan­za e con il canto».

I pro­ta­go­ni­sti di que­sto nuo­vo show di Maria De Filip­pi saran­no Gaia Goz­zi (vin­ci­tri­ce dell’ultima edi­zio­ne di Ami­ci), Javier Rojas (vin­ci­to­re del cir­cui­to dan­za di Ami­ci 2020), Alber­to Urso (vin­ci­to­re del­lo scor­so anno), Gior­da­na Angi (secon­da clas­si­fi­ca­ta ad Ami­ci 2019), Umber­to Gau­di­no (con­cor­ren­te di bal­lo di Ami­ci 2019), Andreas Mul­ler (bal­le­ri­no e vin­ci­to­re di Ami­ci 2017), The Kolors (band lan­cia­ta pro­prio gra­zie alla vit­to­ria ad Ami­ci 2015), Gabrie­le Espo­si­to (vin­ci­to­re del cir­cui­to dan­za di Ami­ci 2015), Ira­ma (arti­sta vin­ci­to­re di Ami­ci 2018) e Ales­sio Gau­di­no (bal­le­ri­no che ha par­te­ci­pa­to ad Ami­ci 2015). 

Nel cast di Ami­ci Spe­cia­li sono pre­sen­ti anche i nomi di due arti­sti che non han­no fat­to par­te di nes­su­na edi­zio­ne di Ami­ci come Miche­le Bra­vi e Ran­dom.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: