MUSICA

MADAME : ”Sciccherie” è certificato Disco d’oro | NEWS

Il sin­go­lo Scic­che­rie di Mada­me è disco d’oro, si trat­ta del­la pri­ma cer­ti­fi­ca­zio­ne per l’artista che con il bra­no ha supe­ra­to i 20 milio­ni di strea­ming com­ples­si­vi sul­le piat­ta­for­me digi­ta­li e You­Tu­be. Scic­che­rie, pro­dot­to da Eie­m­gei, è un pez­zo che da subi­to si è distin­to per la sua ori­gi­na­li­tà; costrui­to per asso­nan­ze, meta­fo­re e pro­nun­cia del­le paro­le in cui gli accen­ti varia­no in con­ti­nua­zio­ne, è diven­ta­to improv­vi­sa­men­te vira­le nell’agosto del­lo scor­so anno quan­do Cri­stia­no Ronal­do lo ha con­di­vi­so nel­le sue sto­ries, facen­do­lo ascol­ta­re a milio­ni di per­so­ne in tut­to il mondo. 

“Cer­te sere tu mi man­chi per­ché fica chie-
Un poco anco­ra per­ché fic­ca­ti­ne, fida­ti che
Ciao amo­re bib­bi, quan­to bel­lo, però suc­chia lì, eh
Usci­re con due cali­ci e le scic­che­rie­Cer­te sere in cui mi man­ca a mer­da, e sì che è lì, ehDe un poco anco­ra fin­ché sem­bria­mo le fan­te­rie
Io non mi dro­go, sciol­go le pasti­glie dige­sti­ve
Ciao amo­re bib­bi bel­lo, però dam­mi coccoline”

Mada­me ha appe­na pub­bli­ca­to un nuo­vo sin­go­lo dal tito­lo Sen­ti­mi, che ha esor­di­to nel­la top50 di Spo­ti­fy Ita­lia, ed è in radio con Baby e il feat. in Andro­me­da remix di Elo­die.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: