MUSICA

TOMMASO PARADISO PRESENTA ”MA LO VUOI CAPIRE?”, il nuovo singolo disponibile da venerdì 17 Aprile

Da oggi è dispo­ni­bi­le in pre-save su Spo­ti­fy il nuo­vo sin­go­lo di Tom­ma­so Para­di­so inti­to­la­to Ma lo vuoi capi­re? (Island Records), da vener­dì 17 apri­le 2020 fuo­ri in radio e su tut­te le piat­ta­for­me digitali.

Il bra­no, scrit­to da Tom­ma­so Para­di­so e Dario Fai­ni e pro­dot­to da Dar­du­st (Dario Fai­ni), rac­con­ta quan­to l’assenza del­la per­so­na ama­ta ren­da la vita sen­za senso.

Ma lo vuoi capi­re? è il ter­zo sin­go­lo del­la car­rie­ra soli­sta di Tom­ma­so Para­di­so, dopo I nostri anni (8 milio­ni di stream tota­li) e Non ave­re pau­ra, bra­no apri­pi­sta del nuo­vo pro­get­to del can­tau­to­re, entra­to nel­la Top 10 di tut­te le clas­si­fi­che (FIMI/Gfk, Spo­ti­fy, Air­play EarO­ne, iTu­nes e Apple Music) e cer­ti­fi­ca­to dop­pio disco di pla­ti­no. Il sin­go­lo, con più di 48 milio­ni di stream, è accom­pa­gna­to dal video­clip con un cast che vede gran­di pro­ta­go­ni­sti (da Fio­rel­lo a Eli­sa e Jova­not­ti, fino a Fio­rel­la Man­no­ia e Isa­bel­la Fer­ra­ri) e che, ad oggi, con­ta oltre 29 milio­ni di views.

Dal 6 apri­le è dispo­ni­bi­le in digi­ta­le un’i­ne­di­ta ver­sio­ne acu­sti­ca di Non ave­re pau­ra, che inau­gu­ra il pro­get­to musi­ca­le ISLAND PRESENTS, nato da Island Records per rega­la­re nuo­vi bra­ni al pub­bli­co in que­sto par­ti­co­la­re periodo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: