SPETTACOLO

La Pasquetta diventa giurassica con Italia Uno. Da stasera arriva la saga di Jurassic Park

Sta­se­ra su Ita­lia Uno, alle 21.20, ver­rà tra­smes­so Juras­sic Park. 

Juras­sic Park è un film del 1993 diret­to da Ste­ven Spiel­berg, basa­to sul­l’o­mo­ni­mo roman­zo scrit­to da Michael Crichton.

È cer­ta­men­te un film incre­di­bi­le. Quan­do si par­la di film sui dino­sau­ri non puoi che par­la­re di Juras­sic Park. Il logo del­la pel­li­co­la è diven­ta­to leg­gen­da. Lo puoi tro­va­re ormai su t‑shirt, gio­cat­to­li, puzz­le e tan­to altro. 

Mer­co­le­dì 15 Apri­le, inve­ce, ver­rà tra­smes­so il secon­do capi­to­lo del­la saga: Juras­sic Park, il mon­do perduto.

Il mon­do per­du­to — Juras­sic Park (The Lost World: Juras­sic Park) è un film del 1997 diret­to da Ste­ven Spiel­berg, sequel di Juras­sic Park e ispi­ra­to al roman­zo Il mon­do per­du­to di Michael Crichton.

Alla sua usci­ta, il film ha riscos­so un note­vo­le suc­ces­so, con un incas­so a livel­lo mon­dia­le di oltre 618 milio­ni di dol­la­ri, che lo ren­de tra i 100 mag­gio­ri incas­si di tut­ti i tem­pi[1], secon­do all’e­po­ca solo allo stes­so Juras­sic Park, sem­pre di Spiel­berg. Il film ha con­ser­va­to per quat­tro anni e mez­zo il record d’in­cas­so per il pri­mo wee­kend di programmazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: