SPETTACOLO

JOVANOTTI SU RAIPLAY RACCONTA IL SUO VIAGGIO IN BICICLETTA

NON VOGLIO CAMBIARE PIANETA: Una serie di 15 puntate + 1 che uscirà tutta insieme dal 24 aprile su RaiPlay.

Tra Gen­na­io e Feb­bra­io scor­si Loren­zo Jova­not­ti ha fat­to un viag­gio in bici­clet­ta nell’altra par­te del mondo. 

“Sono tor­na­to e il mon­do era diven­ta­to un altro mon­do. Ho fat­to un viag­gio per cer­ca­re un po’ di iso­la­men­to nel­la natu­ra. Sono tor­na­to e mi sono tro­va­to den­tro ad un altro iso­la­men­to, que­sta vol­ta obbli­ga­to dal­la natu­ra stes­sa. Ho fat­to un viag­gio per pre­pa­rar­mi al futu­ro, e sono tor­na­to impre­pa­ra­to a que­sto pre­sen­te, ma ripen­san­do a quei 4000 km a peda­li mi ren­do con­to che nean­che uno di quei km è anda­to per­du­to, per­ché mai come oggi è chia­ro a tut­ti che la nostra vita è un gran­de viag­gio peri­co­lo­so nell’ignoto, anche stan­do chiu­si in casa” dice Lorenzo. 

“Con Rai­Play abbia­mo scel­to di rea­liz­za­re que­sta ‘serie tv’ ades­so, di non tener­la fer­ma, per ave­re sul­la piat­ta­for­ma un con­te­nu­to ine­di­to, leg­ge­ro, sor­pren­den­te che può far pia­ce­re a qual­cu­no che in que­ste set­ti­ma­ne ha voglia di qual­co­sa di diver­so e di nuo­vo, il pri­mo docu­trip musi­cal-avven­tu­ro­so”.

Lo stia­mo finen­do in que­sti gior­ni lavo­ran­do a distan­za su mon­tag­gio e la musi­ca con Mai­kid, Fede­ri­co Tad­dia e Leo­nar­do Fre­sco Bec­ca­fi­chi e non vedo l’ora di con­di­vi­der­lo per­ché ha den­tro qual­co­sa che for­se in que­ste set­ti­ma­ne può far­ci eva­de­re un po’ e fan­ta­sti­ca­re” con­clu­de l’artista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: