MUSICA

DRAKE RE DI TIKTOK! Con il suo nuovo singolo ha raggiunto oltre 1 Miliardo di views in una settimana

Too­sie Sli­de, il nuo­vo sin­go­lo di Dra­ke, ha già con­qui­sta­to Tik Tok! In soli set­te gior­ni il bra­no ha tota­liz­za­to oltre 1 miliar­do di views, clas­si­fi­can­do­si come una del­le hit più ascol­ta­te di que­sta sta­gio­ne sul social del momento.

Mol­tis­si­mi altri arti­sti nel cor­so di que­sta set­ti­ma­na si sono cimen­ta­ti su Tik Tok nel­la dan­za can­ta­ta dal rap­per, tra cui Justin Bie­ber, Jason Deru­lo, Marsh­mel­lo, Dj Kha­led, Chan­ce The Rap­per e mol­ti altri. Si trat­ta del­la secon­da chal­len­ge lan­cia­ta dal rap­per a diven­ta­re vira­le sui social, dopo il caso di In My Fee­lings, con­di­vi­sa anche da star del cali­bro di Will Smith e vero tor­men­to­ne dell’estate 2018.

Too­sie Sli­de sta sca­lan­do le vet­te del­le clas­si­fi­che e ad oggi si posi­zio­na alla #2 del­la Glo­bal Spo­ti­fy Chart e nel­la Top 20 del­la clas­si­fi­ca di Spo­ti­fy Ita­lia, aven­do col­le­zio­na­to oltre 40 milio­ni di stream sul­la piat­ta­for­ma. Il video uffi­cia­le, in cui Dra­ke mostra i pas­si all’interno del­la sua nuo­va e chiac­chie­ra­ta vil­la di Toron­to, ha rag­giun­to oltre 20 milio­ni di views. Inol­tre, il bra­no è in rota­zio­ne nel­le prin­ci­pa­li radio italiane. 

Too­sie Sli­de segue il suc­ces­so di Scor­pion, l’album del 2018 che ha bat­tu­to ogni record: nel­le pri­me ore di usci­ta ha rag­giun­to oltre 132 milio­ni di stream e in una sola set­ti­ma­na ha supe­ra­to il miliar­do di stream glo­ba­li. Nell’estate 2019 l’artista ha inve­ce rega­la­to due sor­pre­se ai pro­pri fan: “The Best in The World Pack”, rea­liz­za­to per la sto­ri­ca vit­to­ria dei Toron­to Rap­tors alle NBA Finals 2019, e “Care Pac­ka­ge”, con rari­tà e bra­ni ama­ti dai fan mai pub­bli­ca­ti ufficialmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: