CONCERTI

CIRQUE DU SOLEIL OFFRE UNA FUGA NEL SUO MERAVIGLIOSO UNIVERSO AI FAN DI TUTTO IL MONDO

Cir­que­Con­nect, Un appun­ta­men­to vir­tua­le e per tut­te le età, da goder­si como­da­men­te da casa

Mon­treal, 2 apri­le 2020 — Spin­to dal desi­de­rio di rima­ne­re in con­tat­to duran­te que­sto perio­do di distan­zia­men­to socia­le, il Cir­que du Soleil invi­ta i suoi fan a Cin­que­Con­nect, il nuo­vo hub di con­te­nu­ti digi­ta­li in cui tut­ti potran­no gode­re dei momen­ti più bel­li di tut­ti i suoi famo­si show, gra­zie a degli appun­ta­men­ti set­ti­ma­na­li da 60 minu­ti. Il nuo­vo hub di con­te­nu­ti del Cir­que du Soleil è il por­ta­le di intrat­te­ni­men­to di alta qua­li­tà per tut­ti gli spet­ta­to­ri, che potran­no final­men­te immer­ger­si nel suo magi­co mon­do diret­ta­men­te dal­le pro­prie abi­ta­zio­ni, in ottem­pe­ran­za alle dispo­si­zio­ni gover­na­ti­ve con­tro il dif­fon­der­si del virus, che han­no sospe­so le esi­bi­zio­ni pub­bli­che di intrat­te­ni­men­to dal vivo in tut­to il mondo.

Ogni set­ti­ma­na, Cir­que­Con­nect pre­sen­te­rà uno spe­cia­le di 60 minu­ti con i momen­ti salien­ti degli straor­di­na­ri spet­ta­co­li del Cir­que du Soleil come Ama­lu­na, VOLTA, BAZZAR, LUZIA, Ale­gria, KÀ, KOOZA e mol­ti altri. Attra­ver­so que­sto con­te­nu­to esclu­si­vo, il Grup­po desi­de­ra offri­re ai suoi fan, di tut­te le età, una via di fuga nel suo uni­ver­so oni­ri­co duran­te que­sta cri­si sani­ta­ria glo­ba­le e sen­za pre­ce­den­ti. Gli spet­ta­to­ri saran­no tra­spor­ta­ti in un mon­do di imma­gi­na­zio­ne e di crea­ti­vi­tà, pie­no di mera­vi­glie e di nume­ri arti­sti­ci sorprendenti.

La mis­sio­ne del Cir­que du Soleil è sem­pre sta­ta quel­la di offri­re espe­rien­ze uni­che e sti­mo­lan­ti. I nostri spet­ta­co­li offro­no ai nostri fan la pos­si­bi­li­tà di fug­gi­re nel mon­do fan­ta­sti­co e oni­ri­co attra­ver­so le nostre sto­rie e per­so­nag­gi uni­ci”, ha dichia­ra­to Shei­la Morin, Chief Mar­ke­ting & Expe­rien­ce Offi­cer “Ora, più che mai, dob­bia­mo con­ti­nua­re a offri­re stu­po­re, anche da lon­ta­no, diret­ta­men­te nel­le vostre case’’.

L’hub di con­te­nu­ti Cir­que­Con­nect offre una ric­ca sele­zio­ne di fil­ma­ti del Cir­que du Soleil. Per i det­ta­gli com­ple­ti sul con­te­nu­to, visi­ta cirquedusoleil.com/cirqueconnect.

CIRQUE DU SOLEIL ENTERTAINMENT GROUP

Com­po­sto ini­zial­men­te da 20 arti­sti di stra­da nel 1984, Cir­que du Soleil Enter­tain­ment Group ha com­ple­ta­men­te rein­ven­ta­to l’arte cir­cen­se ed è diven­ta­to lea­der mon­dia­le di intrat­te­ni­men­to dal­vi­vo. Fon­da­ta a Mon­treal, la com­pa­gnia cana­de­se ha por­ta­to gio­ia e susci­ta­to mera­vi­glia a più di 190 milio­ni di per­so­ne attra­ver­so le pro­prie pro­du­zio­ni, pre­sen­ta­te in più di 450 cit­tà di oltre 60 pae­si. Oltre a pro­dur­re spet­ta­co­li cir­cen­si di fama mon­dia­le, la com­pa­gnia dà il pro­prio con­tri­bu­to crea­ti­vo a una gran­de varie­tà di for­me di intrat­te­ni­men­to, come pro­du­zio­ni mul­ti­me­dia­li, espe­rien­ze coin­vol­gen­ti, par­chi a tema ed even­ti spe­cia­li. Spin­gen­do­si sem­pre più oltre i pro­pri limi­ti, il Cir­que du Soleil Enter­tain­ment Group mira a pro­dur­re un impat­to posi­ti­vo sul­le per­so­ne, sul­le comu­ni­tà e sul pia­ne­ta attra­ver­so i suoi stru­men­ti più impor­tan­ti: crea­ti­vi­tà e arte.

Per ulte­rio­ri infor­ma­zio­ni sul Cir­que du Soleil Enter­tain­ment Group e su TOTEM, visi­ta­re: CirqueduSoleilEntertainmentGroup.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: