SPETTACOLO

MEDIASET PUNTA ALLE SAGHE. DOPO HARRY POTTER ARRIVA TWILIGHT

Da vener­dì 10 apri­le par­ti­rà la saga di Twi­light su Ita­lia Uno. Media­set, in que­sto lun­go perio­do di qua­ran­te­na, sta pun­tan­do alle saghe più famo­se del cine­ma degli ulti­mi anni. Dopo il gran­de suc­ces­so con Har­ry Pot­ter, ha scel­to di pun­ta­re alla saga basa­ta sui vam­pi­ri. Sono cin­que le pel­li­co­le che com­pon­go­no la saga Twi­light. Nati dai quat­tro roman­zi pub­bli­ca­ti da Ste­phe­nie Meyer (che a par­ti­re dal 2005 ave­va rac­con­ta­to la sto­ria d’amore tra il vam­pi­ro Edward Cul­len e l’umana Bel­la Swan), i film sono sta­ti resi dispo­ni­bi­li nei cine­ma ita­lia­ni a par­ti­re dal 2008. 

Il film è inter­pre­ta­to da Kri­sten Stewart nel ruo­lo di un’a­do­le­scen­te che si inna­mo­ra di un vam­pi­ro inter­pre­ta­to da Robert Pat­tin­son.

Twi­light, New Moon, Eclip­se, Brea­king Dawn Par­te I e Brea­king Dawn Par­te II (que­sti ulti­mi trat­ti da un uni­co libro divi­so in due par­ti nel­la tra­spo­si­zio­ne cine­ma­to­gra­fi­ca) sono i tito­li del­la saga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: